Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: cormac    21/10/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic su varie pair shonen-ai.
[primo capitolo: allwrongshipping.] - [secondo capitolo: isshushipping.]
« On ne voit bien qu'avec le coeur.
L'essentiel è invisible pour les yeux. »
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ dos ; ]
 
   
«Devi tenere la schiena dritta». Ci mise tutto l’impegno possibile, N, ma riusciva solo a sembrare pateticamente goffo. Komor sbuffò, mentre tentava a fatica di insegnargli quelle poche norme comportamentali che un Allenatore avrebbe dovuto tenere, senza tuttavia alcun successo. Lo vedeva impacciato, goffo, ed incredibilmente a disagio, proprio perché nessuno si era mai curato di sottolineargli quell’aspetto più teorico e prettamente estetico dell’essere Allenatore. Komor invece sì. Ogni rimprovero del moro giungeva a Natural come la più dolce delle pugnalate, sebbene l’intenzione del più giovane fosse tutt’altro che quella di essere dolce.
«Schiena dritta». Ripeté, tuttavia con un tono diverso; si era fatto più morbido, vellutato, come se lo stesse quasi rassicurando. N avrebbe dovuto ricordarsi di tenere la schiena dritta, ma la sua mente era ormai deconcentrata, lontana, persa a ricordargli quanto fosse delicato il tocco delle mani di Komor su di sé. 





[150 words]  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: cormac