Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    21/10/2013    0 recensioni
Sono la tipica puttanella che va con tutti e questo non accade solo a scuola.
La sera sono la seducente "Faith" e il giorno sono me stessa.La Selena che poche persone conoscono o che non conosceranno mai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Zayn si svegliò trovandosi Selena abbracciata. Sorrise e le scostò una ciocca di capelli dal viso,era cosi bella anche mentre dormiva. "Buongiorno"disse la ragazza alzando lo sguardo e sorridendo alla visione del moro.
     "Buongiorno piccola"disse lui.
    La tentazione di far unire quelle labbra perfette e piene della ragazza con le sue fine,era tanta,ma dovette trattenersi. Si morse un labbro e la osservò. Aveva i capelli scompigliati,gli occhi assonnati,un accenno di occhiaie sotto gli occhi e la sua voce fina del mattino. Era perfetta,nonostante tutto. La strinse a se e le baciò la fronte. Selena sorrise e mise le sue piccole e magroline braccia attorno al corpo del ragazzo. Finalmente stavano insieme.
    Zayn prese il telecomando e accese la tv facendo zapping trai canali.
    "Fermo un attimo"la dolce voce della ragazza si fece sentire facendo fermare subito il ragazzo.
    "Le audizioni di x-factor inizieranno tra un mese.C'è ancora la possibilità di registarvi ma sbrigatevi."disse la tv.
    "Iscriviti"disse la ragazza.
    Il moro scoppiò in una fragorosa risata per poi tornare serio e guardare la ragazza.
    "No seriamente.Sei bravo"disse alzandosi dal petto del ragazzo e facendo incrociare i loro sguardi.
     "Ma se neanche mi hai sentito"osservò il ragazzo ridendo.
    "Per questo mi farai senitre qualcosa ora.E subito"disse Selena ridendo.
    "Ok ok.Che ti canto?"chiese pensando.
     "Non so.Cosa mi vuoi cantare?"chiese la ragazza curiosa.
    "Ti canto un pezzo che canticchiavo per strada ieri."spiegò il moro.
    "She's not afraid of all the attention.She’s not afraid of running wild.How she’s so afraid of fallin’ in love..."disse lasciando in sospeso la canzone.
    "Non è niente di che.Ci ho pensato ieri mentre ero sotto l'acqua"disse arrossendo leggermente.
    "Non è niente di che?É stupenda.E sentiamo a chi è dedicata?"chiese sorridente la ragazza.
     "A...te"disse il moro arrossendo violetemente.
    Era la prima volta che arrossiva per una ragazza. Selena sorrise e incastrò il suo sguardo negli occhi del moro.Era cosi perfetto. Tutto era perfetto. Si avvicinarono lentamente fino a far combaciare le loro labbra come fossero pezzi di puzzle.Quel pezzo di puzzle che a Zayn mancava per completare la sua vita e migliorarla. Quel pezzo di puzzle che Selena cercava da tanto e Zayn era perfetto per quel ruolo.Era lui il suo pezzo di puzzle tanto atteso e sognato.



  • "Ehy bionda"schioccò l'occhiolino Niall a Demi.
     "Ehy biondo"ribadi ridendo.
     "Oggi usciamo?"chiese lui.
     "Ok"rispose semplicemente.

    Mise un jeans chiaro e una maglietta bianca.Indossò le All star bianche e aggiunse la sua collana col ciondolo condiviso con la sua migliore amica,Sel.Il tutto dopo aver sentito Selena per telefono ed esseresi assicurata che stesse bene. Prese la borsa nera e uscii diretta al gelataio dove si erano dati appuntamento Niall e Demi. Non dovette aspettare visto che il biondo era già li che l'aspettava. Iniziarono a passeggiare per le strade londinesi.
    "Demi dobbiamo fermarci un attimo qui davanti al negozio d
    i abiti.Devo aspettare degli amici"disse prendendo la mano della ragazza e unendola alla sua.
    Demi abbassò lo sguardo e notando le loro mani sorrise.
    "Sono gli amici dell'altra volta?"chiese la ragazza portando lo sguardo nelle iridi color mare di lui.
    "Si"disse grattandosi la testa imbarazzato.
    Era convinto che Demi la prendesse male e lo lasciasse li da solo come un idiota,ma lui non conosceva la ragazza.
    "Oh quindi vuoi abbonarti a fare figure di merda"disse ridendo. La risata cristallina della ragazza trascinò anche Niall a ridere.

  •  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118