Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |      
Autore: jiojio    22/10/2013    5 recensioni
Grazie a tutti quelli che mi hanno recensito, seguito e inserito tra i preferiti per le mie 2 prime storie. Ringrazio particolarmente Matty, KK, Ginny, normaber, thia, gaia e germagirl.
La nuova ff parte dalla puntata "uno strano idillio" , ricorderete sicuramente l'apprensione di bud per l'apparente aria da "super eroi " di harm e vik, anche in quel caso chi ha l'occhio lungo è Sarah.... Questa storia parte dal presupposto che non tutti i mali vengono per nuocere! E Vik è uno di quelli....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Bud Roberts, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Sturgis Turner
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano alcuni giorni che sarah cercava di dirgli qualcosa, di questo ne era certo, il suo continuo proporsi per cercare di aiutarlo con matty, il suo modo dolce di posare gli occhi su di lui per confermargli il suo appoggio, il suo semplice modo di farsi da parte. E quel " hai bisogno di qualcuno accanto, se non me, qualcuno che ti...." cosa voleva dire? Ora lui doveva pensare solo alla sua bambina, ciò nonostante non si trattenne dal chiedergli.... H: Da te ha imparato? M: Non sono stata con lui se è questo che vuoi sapere! H : ho una riunione devo andare! Concluso il caso Sanguinius ( secondo Harm e Vukovic ) Il nostro Capitano si reca in ospedale dalla sua bambina, la quale miracolosamente si sveglia sotto gli occhi di una incredula Jenniffer. Il giorno seguente Harm e Vukovic sono in sala riunioni prendendo un caffè in attesa degli altri convocati per la riunione settimanale. V : capitano è stato importante per me lavorare con Lei! H : credeva di non riuscirmi a stare dietro o c'è qualcos'altro? V : a dire il vero credo ancora che per me, sia, diciamo, più semplice essere accanto al colonello, naturalmente è anche più piacevole. Senza offesa! Però sempre più importante saper vincere le proprie cause. H : quindi preferisce il colonello? V : Lei non lo preferirebbe a me!? H : cosa vuol dire? V : forza capitano, sono nove anni che lavorate insieme, non vorrà farmi credere che non è successo nulla fra voi! ( Harm lo guarda incurvando il sopracciglio e cercando d'intuire le intenzioni del tenente, decide di dargli spago) H : cosa intende? V : ( pensando che si sia creata una certa intesa "maschile") Bhe, io sono qui da poco ma non le nego che... H : che.. V : che mi sia spesso capitato di pensare al colonello non in veste professionale. H : a si! ( irritandosi ) V : a San Diego era uno schianto, in abiti civili è da mozzare il fiato. H : lei crede? V: e poi... H : e poi cosa? avanti... V : quando si arrabbia o fa la sostenuta mi verrebbe di... ( fa un sospiro ) H : di.. V : forza capitano ha capito, e poi lei sa di Okinawa! se insisto potrei... Il tenentino era ancora atterra quando si rese conto di avere uno zigomo rotto e il naso sanguinante, Buquell'ultima frase era stata ascoltata anche da Bud e Sturgis che stavano entrando proprio in quell'epico momento. Sturgis si lanciò per trattenere harm, mentre Bud aiutò il Vucovic a rimettersi in piedi. H : se dici o pensi ancora qualcosa di simile ti distruggo! Hai capito! St : non ne vale la pena amico. B : si vergogni tenente. Sarah e Jenniffer ( appena entrate ) cosa è successo? St : Harm vieni con me ( trascinandolo in sala caffè ). Sara chiede a Bud dell'accaduto ma quest'ultimo è restio a spiegare. St : Harm non credi di dover risolvere questa situazione? H : quando esco di quì lo riduco in briciole a quel pallone gonfiato! St : mi riferisco a Mac, ora matty sta bene e voi non avete ragioni reali per continuare a... H : cosa vuoi dire? St : che siete innamorati marci ma che siete troppo idioti per dirvelo. H : è complicato.. St : allora... quando Lei è pronta Tu non lo sei, e quando tu ti fai avanti Lei non è più sicura, come sintesi credo vada bene, cosa ne pensi? H : Ottima! ( sorridendo, poi con un soffio di voce) Stu, io Sarah l'amo piu di me stesso. Ho rinunciato a tutto quello che di più caro avevo per lei e lo rifarei sempre. St : allora? H : ora devo aspettare che Lei sia pronta , ha molte coe da chiarire e non voglio, in nessun modo, forzarla. St : non c'è un momento giusto Harm, solo le persone giuste! Nell'istante stesso in cui vi confessate ciò che a tutti è chiaro quello sarà il vostro momento. Sarah era dietro la porta da un po' e stava ascoltando, quelle parole le aprirono il cuore. H : sono stato così stupido! ( dopo un lungo sospiro ) Ma per quanto io l'ami e so che in passato lei ha provato qualcosa di profondo per me, ora io non so se.. St : Sarah Ti Ama! H : sembri così sicuro, come lo sai? S :lo ha saputo da me! H : Sarah! St : ora vado, Harm le persone fanno il momento! ( uscì da quella stanza chiudendo la porta dietro di lui e ordinando a tutti di non azzardarsi ad entrare) Sarah prende la mano di Harm , che ormai è rossissima e si stà gonfiando tra le sue. S : ti fa male? H : sta passando, non preoccuparti. S : cosa ti ha detto per farti arrabbiare così? H : nulla. S : Harm! H : ha fatto dei commenti fuori luogo. S : e... chi era l'oggetto dei suoi commenti? ( dopo avergli rinfrescato la mano con l'acqua gli appoggia sopra del ghiaccio ). H : ...tu... S : sai che sono capace di difendermi! ...comunque Grazie. H: (Harm le sorride e le sfiora una guancia con il dorso della mano sinistra) Sarah, dobbiamo parlare. S : si. H : ( cerca i suoi occhi, questa volta nessuna frase non detta è nulla deve dare adito a dubbi, i loro sguardi devono esserre espressione della sincerità delle loro affermazioni ) Ti ho detto che ti avrei aspettata, e lo farò, ciò non vuol dire che non possa , comunque, nel frattempo, dimostrarti e dirti ciò che provo! Ti Amo Sarah, senza te sono perso, vivo per rubarti uno sguardo al mattino e un sorriso durante il giorno. Sogno di non doverti passare accanto per sfiorarti, ma di avere l'onore di poterlo fare solo perchè ho voglia di sentirti. Voglio donarti me stesso per darti la serenità e la felicità che meriti. Ti Amo! S : ma...io non ... H : dammi la possibilità di farti riinnamorare di me! S: ..io non posso darti ciò che desideri di più! H : la presunzione non era uno dei "miei"pregi? S : come? ( era spiazzata ) H : io voglio Te Sarah, tutto il resto sarebbe meraviglioso ma solo se con Te, solo se siamo noi due . Questo è quello che desidero di più! un tenero bacio siggillo "Il. Momento giusto! " P.s.: nessuno entrò a disturbarli, Stu aveva terrorizzato l'intero Jag.... e sappiamo che ne era capace, basta pensare o quando era il sostituto di AJ....hihihi.. :-)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: jiojio