Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    22/10/2013    1 recensioni
Questa flash è il seguito della Drabble "Pregnant", ma può essere letta anche da sola senza problemi.
Dalla fic: "Vegeta era scioccato, ma poi nel suo animo si fece spazio qualcosa che non credeva avrebbe mai potuto provare: paura."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pregnant'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fear







Aveva mandato un robot con la richiesta di raggiungerlo in giardino per parlare di una cosa importante e lui non sapeva cosa aspettarsi da quella discussione.
Probabilmente Bulma voleva interrompere il loro rapporto, forse aveva trovato qualche terrestre pazzo che se la sposasse. A lui non importava di certo.
Arrivato in giardino Vegeta, si avvicinò alla ragazza e disse, con il suo solito modo arrogante “Che vuoi Donna? Hai interrotto i miei allenamenti!”
“I tuoi allenamenti sono possibili grazie a me. Ora sta zitto e siediti.” rispose lei a tono, indicando la sedia di fronte alla sua.
Una volta che il Saiyan si fu seduto, solo il leggero tavolo di legno li separava. L’uomo si accorse solo allora che Bulma era tutt’altro che tranquilla, anzi sembrava seduta sui carboni ardenti tanto sudava.
“Allora Donna, che vuoi?” chiese nuovamente Vegeta.
“Sono incinta.” sussurrò la giovane pianissimo.
“CHE COSA?”
Vegeta era scioccato, ma poi nel suo animo si fece spazio qualcosa che non credeva avrebbe mai potuto provare: paura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz