Serie TV > Hélène e i suoi amici
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    22/10/2013    0 recensioni
Un amore fatto di alti e bassi, ma sempre forte e appassionato. Christian e Johanna, un incontro d'amore e uno scontro di caratteri. Sprazzi della loro relazione, momenti belli e momenti brutti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LES AMOREUX TERRIBLES



75 LA DRAGUE
 
 
 
Christian, Nicolas e José entrarono nel garage dopo aver passato una buona parte del pomeriggio al negozio di musica. Mentre José andò a sedersi alla sua solita postazione, Christian e Nicolas si lasciarono cadere seduti sul divanetto.
 
"Uff, pensavo di non uscirne più."
 
"Sai, mio caro José, in certi casi bisogna saper contrattare. E io, in questo, sono veramente un genio!"
 
"Sempre più modesto, Cricri, vero?"
 
Christian strinse le labbra, come faceva sempre quando veniva punzecchiato.
 
"Come vuoi, ricordati però che ci hai guadagnato pure te!"
 
"Su, ragazzi, non vorrete litigare per una stupidaggine del genere?"
 
José stava per ribattere a Nicolas, ma i ragazzi vennero interrotti dall'arrivo di Sebastien e Johanna. Christian diede loro uno sguardo bieco, per niente contento di vederli insieme. Nonostante l'amico gli avesse chiesto il permesso di poter corteggiare la sua fidanzata per darle una piccola lezione, mal sopportava le attenzioni che venivano dedicate a Johanna da parte di Sebastien. In più, il sorriso euforico che la ragazza aveva stampato in faccia lo irritava.
 
"Ragazzi, Hélène e Benedicte vi stanno aspettando alla caffetteria."
 
Nicolas e José guardarono scettici Sebastien.
 
"Veramente Benedicte mi ha detto che aveva una lezione, questo pomeriggio."
 
"Ed Hélène aveva da fare dei giri per negozi con Laly."
 
"Beh, erano entrambe alla caffetteria cinque minuti fa e mi hanno chiesto di avvertirvi."
 
Sebastien fece segno ad entrambi di muoversi, mentre Johanna continuava a sorridere al suo Cricri, pur rimanendo appoggiata contro il Flipper. Alla fine, Nicolas e José si alzarono e uscirono, con Sebastien che tenne loro la porta aperta, per poi uscire anche lui. Un secondo dopo che erano rimasti da soli, Johanna corse sul divanetto, accanto a Christian, che la guardava perplesso. Senza dirgli niente, gli prese il volto fra le mani e lo baciò a lungo, spostandosi sulle sue ginocchia. Christian, travolto come al solito dall'irruenza della giovane texana, le mise le mani sulla schiena, ricambiando il suo bacio. Quando si staccò da lui, Johanna scoppiò a ridere. Christian la guardò ancora sorpreso da tutta quella contentezza. Davanti al suo sguardo interrogativo, Johanna gli sorrise dolcemente, mettendogli una mano sulla guancia.
 
"Ti amo. Pensavo che tu non fossi geloso di me, invece sapevi tutto!"
 
Christian annuì,arricciando le labbra e intuendo che Sebastien le aveva detto tutto. Lei gli diede ancora un piccolo bacio.
 
"Bene, allora, fammi un favore. Smettila di intrometterti nelle vite degli altri, così non dovrò assistere ancora alle avances di un altro su di te."
 
Sebbene lui le avesse detto quelle cose puntandole un dito in faccia e con il suo solito tono burbero, Johanna lo guardò con gli occhi sgranati. Era insolito che lui ammettesse di essere geloso o infastidito per quel genere di cose, ma farglielo notare sarebbe stato come accendere una miccia. Lui, molto probabilmente, si sarebbe indispettito iniziando a negare la cosa e avrebbero finito con il litigare per una sciocchezza. Così, sospirando felice, Johanna si accoccolò contro di lui, strofinandogli le labbra sul collo.  


***/ Ciao, eccomi tornata dopo una lunga assenza! Chiedo per prima cosa scusa! Allora, tornando a noi, in questo episodio, Sebastien chiede il permesso a Christian di corteggiare Johanna per darle una piccola lezione. Ho sempre sentito la mancanza di un confronto finale fra Christian e Johanna a proposito della faccenda, così ho cercato di rimediare a modo mio! Lu88 /***
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hélène e i suoi amici / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88