Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ekkye_Okumura    22/10/2013    4 recensioni
Ho scritto questa fanfiction ispirandomi all'anime di Soul Eater per cambiare il finale sconvolgendo la storia
BUONA LETTURA ^_^
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               DEVI UCCIDERE QUEL BASTARDO


L'aria si era fatta spessa e intrisa dell'odore del sangue , il sangue di un ragazzo con i capelli asimmetrici  .
Kid era appeso a mezz'aria infilzato da una delle bende del Kishin , la sua giacca era zuppa del suo fluido  rosso che gli scorreva via dal corpo come un'animale in fuga dal cacciatore .
" KID!!!" Urlò Liz con le lacrime agli occhi , il ragazzo di cui era innamorata era appena stato ucciso e lei non aveva potuto fare niente .
Maka guardò il corpo di Kid venir lanciato via come un mucchio di spazzatura , si sentiva impotente , aveva ancora l'onda anti demone ma non era sicura che avrebbe funzionato , davanti alla follia di quel l'essere Maka aveva paura .
Blak*Star stava sperimentando una nuova emozione ... Stava per la prima volta provando paura : aveva paura per se stesso , per i suoi amici , per l'intera umanità , aveva paura di perdere contro il Kishin .
" Hai paura?" Liz si era alzata e aveva guardato Maka con occhi decisi :" Anch'io ho paura ... PER QUESTO DEVI UCCIDERE QUEL BASTARDO !!!" ,  Liz le aveva urlato con le lacrime agli occhi , la sorellina era in piedi davanti al ragazzo della morte e lo guardava con il volto impassibile le guance rigate di lacrime .
"Blak*Star ..." Maka si era rivolta all'assassino con un tono strano e insolito per lei : "facciamogli il culo !"  Urlò e si lanciò verso Ashura brandendo Soul seguita a ruota dall'assassino .
Bastarono pochissimo secondi : un lampo quasi accecante e i ragazzi furono scaraventati via da una forza proveniente da dentro di loro , Maka cadde a terra facendosi cadere Soul dalle mani . L'albino cadendo riprese le sue sembianze umane . La bionda si rialzò e corse verso il suo partner sdraiato a terra , Soul aveva gli occhi chiusi e quando Maka lo toccò sentì che era freddo , poi tutto intorno a lei si fece scuro e la ragazza ebbe paura di svenire , ma poi si accorse che l'albino era ancora sdraiato accanto a lei è che riusciva a vederlo benissimo . 
Blak*Star non ci capiva più niente : che era successo a Maka e Soul ? I due erano sdraiati a terra l'uno vicino all'altra e sembravano morti  ... Ma non lo erano ... Star sentiva una strana musica , macabra e familiare , era la musica che Soul suonava quando era nella stanza nera del diavolo , quella musica che potenziava le anime grazie al potere del sangue nero di Medusa , l'erede del clan della stella senti un brivido  salirgli lungo la schiena : in quel momento una benda del Kishin gli sfiorò il collo , per poco non lo ammazzava.
Maka era sdraiata sul pavimento freddo della camera nera , quando aprì gli occhi sentì due braccia che la sollevavano e la stringevano a qualcosa di freddo , quando alzò lo sguardo vide che quel qualcosa era proprio la sua Buki , già guardandolo meglio la ragazza notò che Soul aveva gli occhi vuoti quasi come se non avesse un anima a renderli vivi , guardando nella direzione verso cui erano diretti Lama vide una piccola gabbia nera al cui interno c'era qualcosa che luccicava .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ekkye_Okumura