Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    22/10/2013    5 recensioni
È avvolta dalle coperte color panna che sanno di loro, si bea per qualche minuto dell'odore che impregna la camera...
ScottxCourtney
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno piccola"

I primi raggi del sole entrano dalla finestra socchiusa illuminando il viso di Courtney, che dopo qualche istante inizia ad aprire pigramente gli occhi.
È avvolta dalle coperte color panna che sanno di loro, si bea per qualche minuto dell'odore che impregna la camera, poi apre definitivamente gli occhi iniziando a guardare curiosa intorno a sé.
Vede Scott che sta dormendo pesantemente, il ventre è rivolto verso l'alto, si alza e abbassa regolarmente. Un braccio è disteso lungo il fianco sinistro, mentre quello destro è posizionato sotto la testa di Courtney.
Lei sorride dolcemente accarezzando leggermente i contorni duri del viso di lui, ridacchia sommessamente quando nota la differenza che c'è tra la sua pelle e quella dell'amante. Caffè e latte, oserebbe dire.
Si sofferma a contare le lentiggini che ha sul viso, sono infinite, con la mano corre lungo il collo fino ad arrivare al petto e anche qua ci sono infiniti puntini neri.
Sorride dolcemente quando Scott mugugna nel sonno, aprendo un occhio.
"Buongiorno piccola" dice con la voce impastata dal sonno, e Courtney non può fare a meno di sorridere pigramente lasciandogli un bacio a fior di labbra.



Angolo Autrice:

Okay Viva la Scottney! Sono l'amore insieme, credo di avere un nuovo OTP, e che nel mio cuore ora (prima non c'era  xD) ci sia anche posto per la GwenxDuncan... Il lati oscuri del mio essere stanno strisciando fuori D:
Awww ma non voglio fare spoiler su "Total Drama All Stars" vi dico solo che... frjghrigjfwei **
Okay dai ora me ne vado C: Amete questa coppia e diffondete la bontà (?)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan