Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Granger    23/10/2013    1 recensioni
Tommaso e Irene coppia fissa da tre anni oramai, si sono trovati,in quel carcere chiamato liceo una mattina di pioggia tipica di ottobre e da li ,non senza parecchi tira e molla e seconde chance da parte di lei, il loro amore è andato via via in crescendo.
Per colpa di Laura però una zoccoletta da quattro soldi, potrebbe andare andare tutto a rotoli, Tommaso è deciso a riconquistare Irene perchè la ama, la ama talmente tanto da essere disposto a tutto per riaverla con se.
Tommaso e Irene, insieme sono il tutto, da soli il niente, sono la metà di una cosa sola, seppur amore malsano il loro,è pur sempre amore, si completano a vicenda e si accorgeranno entrambi che senza l'altro non possono stare non sono completi. Si ritrovranno alla fine,l'amore che prova Tommaso sarà abbastanza grande per tutti e due? ci sarà un lieto fine?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Prologo:



E' stato davvero speciale ciò che c'è stato tra di noi,mi spiace ma dopo tutto ciò che mi hai fatto passare,questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,per cui sarebbe meglio finirla qui, sarebbe meglio per me, il nostro è un'amore malsano, che mi fa solo del male.

Se per me contasse solo che per lei ciò che c'è stato tra noi è stato importante? Basterebbe per non starci male, per non soffrirne?

Se nonostante tutto il male che le ho fatto, il tira e molla durato quasi tre anni, il fatto che dopo avergliele fatte passare di tutti i colori sia stato lei alla fine a lasciarmi dovrà pur farmi capire qualcosa. E mi sento a pezzi, ho sempre pensato che sarei potuto cambiare le ho sempre detto che sarei potuto cambiare , mi ha dato molte seconde chance e io le ho bruciate tutte, dovrei capirla ora che non vuole più darmele, ma non mi rassegno non stavolta, stavolta sono stato incastrato da quella puttana di Laura Mirabelli, Irene pensa di essere cornuta ma non è vero, non ci sono stato e be glielo devo fare capire mi deve pur ascoltare, io la amo, la amo ancora e voglio stare con lei. Un'amore come il nostro talmente intenso e durato tanto a lungo, non può finire solo per colpa di una zoccola che non capisce che una relazione è fatta per due e non per tre. Tommaso Gandelli gentile e disponibile nonchè gran donnaiolo ma per una volta ragazzo innocente e veramente innamorato. Irene ragazza dolce e purtroppo per lei troppo ingenua ed estremamente buona, per una volta crede alla persona sbagliata e sta per buttare via la sua storia con Tommaso per una bugia. Tommaso e Irene alla fine si ritroveranno in un modo o nell'altro. Tommaso ne è certo,la ama ed in un modo o nell'altro la riconquisterà, è sicuro che per loro ci sarà il lieto fine.






SPAZIO AUTRICE:
SO CHE E' UN CAPITOLO MOLTO CORTO MA QUELLI CHE SEGUONO SONO PIU' LUNGHI DETTO CIO' SPERO CHE LA STORIA DI TOMMASO E IRENE VI INCURIOSISCA E CHE NON VI FERMERETE DOPO UN PROLOGO SCARSO.
UN BACIO ALICE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Granger