Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    23/10/2013    1 recensioni
Ci sono istinti che non si possono domare
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desiderio Desiderio

Faceva caldo, sentiva la sua mano scorrere lentamente sulla sua coscia, mentre le sue labbra si davano da fare sul suo seno.
Perché ci ricascava sempre?
Perché non riusciva mai a dirgli di no?
Lei amava Austria!
Ma non era quello ciò che il suo corpo le stava dicendo, i gemiti che le uscivano dalle labbra erano più che palesi, mentre l'albino gliela accarezzava dolcemente, leccando i suoi capezzoli turgidi.
-G..Gilbert...-
E' poco più di un ansito, non riesce a dire niente che abbia un senso compiuto.
Anche le mutandine finiscono a terra, assieme al resto dei vestiti, mentre le labbra del prussiano scendono sul suo ventre, sempre più giù.
Le venne automatico aprire le gambe, e l'altro non esitò a tuffarvisi, cominciando a leccarla e baciarla con foga.
Perché non riusciva mai a ribellarsi?
Perché non gli diceva di smettere?
Lui lo avrebbe fatto.
I suoi gemiti sono sempre più forti, il suo respiro sempre più affannato, poi arriva la prima ondata di liquido.
Il prussiano lecca con foga, assaporandosi a pieno i suoi umori.
L'ungherese ansima sempre di più, le mani fra i suoi caoelli che chiedono di più, vuole che continui a lavorare con la bocca.
Ma a Gilbert non è mai piaciuto aspettare.
Stacca il viso dalla sua intimità e si issa a guardarla negli occhi.
Nel suo sguardo c'è solo piacere e desiderio.
Che Prussia è pronto a soddisfare.
E l'atto giunge al suo culmine, i due si uniscono in un unico individuo, fra ansiti e gemiti.
Ogni volta Ungheria dice che sarà l'ultima.
E ogni volta, puntalmente, mente.

Ed eccomi tornata!
Era da molto che non scrivevo qui, ma l'ispirazione si è ripresentata!
Spero che abbiate gradito e vogliate recensire!



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo