Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Marti Lestrange    24/10/2013    5 recensioni
Raccolta di flashfic; New York!AU; spin-off di "Haunted" [NB: non è necessario seguire la long per leggere la raccolta]; Ruby/Graham [RedHunter].
1. Holding Hands
2. Cuddling Somewhere
3. Watching A Movie
4. On A Date
5. Kissing
6. Wearing Eachothers' Clothes
7. Cosplaying
8. Shopping
9. Hanging Out With Friends
10. With Animal Ears
11. Wearing Kigurumis
12. Making out
13. Eating Ice-Cream
14. Genderswapped
15. In A Different Clothing Style
16. During Their Morning Rituals
17. Spooning
18. Doing Something Together
19. In Formal Wear
20. Dancing
21. Cooking
22. In Battle, Side By Side
23. Arguing
24. Making Up Afterwards
25. Gazing Into Eachothers' Eyes
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Graham/Cacciatore, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVING HIM WAS RED
2. 
Cuddling Somewhere



- Pensi che dovremmo dirlo agli altri? - chiese Graham.
- Uhm…? - rispose Ruby disegnando arabeschi sul petto di lui.
- Ruby… mi hai sentito?
- “Pensi che dovremmo dirlo agli altri?” - ripeté lei scimmiottandolo e imitando la sua voce.
Graham le assestò un pizzicotto sul fianco, borbottando. - Molto divertente, brava!
Ruby intanto era scoppiata a ridere, piegandosi su un fianco.
I due erano rannicchiati sul vecchio divano di Graham, nel suo piccolo appartamento a Brooklyn. Fuori pioveva, una classica domenica piovosa di fine marzo a New York. L’acqua gocciolava sui vetri e il traffico scorreva fuori dalle finestre appannate. 
- La mia era una domanda seria - continuò lui riprendendo il discorso.
- Lo so - rispose Ruby accoccolandoglisi addosso e continuando a disegnare forme immaginarie sulla sua pelle nuda. - E comunque mi hai fatto male, prima. Anche io sono seria - aggiunse mettendo il broncio.
Graham rise. - E se provassi a rimediare con un bacio, signorina?
Ruby alzò gli occhi al cielo e fece finta di rifletterci su, mentre lui chinava la testa verso il suo fianco, carezzandole la pelle con la punta delle dita. Ruby chiuse gli occhi, mentre Graham le depositava un bacio leggero proprio nel punto in cui prima l’aveva pizzicata. Un bacio, due baci, tre, quattro, Ruby perse il conto. Sentiva solo le labbra calde di Graham sulla sua pelle. Dal fianco, il bacio si spostò sulla sua bocca. Ruby ricambiò, premendo il suo corpo contro quello di lui.
- Penso… - cominciò lei riprendendo fiato e tornando a sdraiarsi sul petto di Graham, che prese ad accarezzarle la pelle sotto il seno. - Penso che dovremmo tenerlo ancora un po’ per noi. Tu che ne pensi?
- Se fosse per me, urlerei al mondo che sei mia, ma capisco cosa intendi - rispose lui dolcemente.
Ruby lo guardò. Gli prese la mano libera e ne baciò il palmo, lentamente. Lo sentì trattenere il respiro.
- E così sarei tua, eh? - sussurrò lei.
- Non si era capito, forse?
- Dovresti impegnarti per rendere la cosa più chiara, Humbert - replicò lei, ironica, guardandolo furbescamente.
- Ah, sì? È così? Bene! - esclamò Graham. 
Così dicendo, affondò le mani sui fianchi di Ruby, facendole il solletico e imprigionando poi la sua dolce e alta risata con un bacio intenso.

Sì, Ruby era profondamente e irrimediabilmente sua.





Buongiorno!
Eccomi qui con il secondo prompt per questa challenge giornaliera, cioè cuddling somewhere. Fatemi sapere cosa ne pensate, ovviamente. 

Purtroppo domani non sarò in grado di pubblicare il terzo prompt, watching a movie, perché sarò tutto il giorno fuori casa, ma vi prometto che arriverà sabato. Scusate ancora.
Ringrazio di cuore Pikky, Giulia ed Erin, che hanno recensito la fic di ieri, e Lady Deeks, che l'ha inserita nelle seguite. Siete adorabili <3


Mi trovate sempre qui:

https://www.facebook.com/groups/159506810913907/



Alla prossima, Marti

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange