Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    24/10/2013    5 recensioni
Scenetta su Raffaello e Leonardo un po' movimentata.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt: A Legend Reborn- Hammerfall
Dedicata a ladyzaphira
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Leonardo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Prompt: A Legend Reborn- Hammerfall

Dedicata a ladyzaphira

Il folle e il perfettino

                                                                                                       Volando su ali d’acciaio, tonanti, rompiamo il sigillo

 

Leonardo chinò il capo e Raffaello strinse al petto una sfera di colore violaceo che mandava dei fulmini vermigli grande quanto una mano verso l’esterno.

Le fasce delle bende di entrambe le tartarughe ninja tremavano mosse dal tempo.

"E’ ufficiale, tu sei pazzo!” urlò Leonardo. Il suo grido fu coperto dal boato di un’esplosione. Le orecchie di entrambi fischiarono e Raffaello ghignò.

“C’è qualcosa di affascinante nel spaccare la tua faccia saputello. Perché privare il suolo di questa gioia?” domandò Raffaello. Abbassò lo sguardò e vide i palazzi della città avvicinarsi.

“Prima ti ho permesso di colpirmi solo perché era l’unico modo per distrarli e convincerli non andassimo d’accordo” ribatté il fratello. Raffaello sentì le orecchie stapparsi, il vento gelido gli sferzava la pelle verde scura.

-Mi chiedo Shredder cosa ci dovesse fare con questo coso-  pensò.

“Riuscirai mai a capire qual è la scelta giusta e meno pericolosa?!” urlò Leonardo, le iridi nere gli brillarono.
“Almeno non mi nascondo dietro una maschera di me**a da perfettino” borbottò Raffaello. Atterrò sul tetto, il paracadute dietro di lui si allargò coprendo metà del terrazzino. La tartaruga ninja si tolse le bretelle dello zaino e sentì un tonfo alle sue spalle. Leonardo atterrò sulla morbida stoffa e si tolse a sua volta lo zaino, il proprio paracadute precipitò oltre il parapetto dell’edificio.

“Allora, hai riflettuto su noi due?” domandò. Raffaello si voltò, ghignò e lo raggiunse. Chinò il capo e le iridi dorate gli brillarono, mise la sfera sotto il braccio.

“Ho pensato che alla fine seguirò il capo anche stavolta” sussurrò. Afferrò il mento di Leonardo e lo baciò.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kamy