Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    24/10/2013    5 recensioni
Donatello sente la mancanza di Leonardo. Diciamo che è un pre-film come periodo. Però ha accanto la persona di cui è innamorato.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt: Turn Back Time - Freedom Call
Dedicata a Olivier_Rei
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Donatello Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Prompt: Turn Back Time - Freedom Call

Dedicata a Olivier_Rei


Il tecnico e lo scontroso


This is a song of sadness, rhymes of pain
 

Donatello cadde in ginocchio, chinò il capo e singhiozzò. Le lacrime gli rigarono il viso verde chiaro, fu scosso da una serie di tremiti e i singulti si fecero più forti; una fascia della benda viola gli aderì alla guancia verde. Il bò gli sbatté ritmicamente sul guscio creando un rumore di percussioni. Raffaello lo raggiunse e gli si sedette accanto, gli passò le braccia intorno al collo.

“Non venirmi a raccontare che è lo stress dell’essere un consulente tecnico telefonico o tristezza per un tuo aggeggio non funzionante. Idiota ancora non ci sono diventato” borbottò. Donatello si appoggiò contro il petto del fratello e strinse gli occhi.

“Mi manca Leonardo. Non è giusto ci lasci sempre” biascicò e la voce gli tremò. Raffaello gli piegò, gli sollevò il capo tenendogli le guance tra le tozze dita verde scuro.

“Potrei essere geloso” borbottò Donatello appoggiò le labbra su quelle dell’altro e le sfregò delicatamente.

“Amo solo te, ma sento la mancanza di nostro fratello” bisbigliò. Raffaello gli pulì la guancia sinistra con il dito più grosso, togliendogli la fascia umida e le iridi color oro gli divennero liquide.

“Lo so, manca a tutti” lo rassicurò.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kamy