Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Am_Abigail    24/10/2013    1 recensioni
'Si alzò di scatto dal divano e corse di sopra in camera da letto.
Aprì un armadio che era rimasto chiuso da troppo tempo e si infilò una giacca blu,
quella famosa giacca blu, che non credeva avrebbe mai più rimesso.'
(flashfic, 300 parole circa) Prima cosa -davvero piccola- che pubblico, se vi va fate un salto ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isn't too late





Non si sentiva un eroe, ma siamo sicuri che in realtà non lo fosse?

'Sono solo un uomo, non sono un eroe', cantava proprio qualche anno fa.

E allora perché si sentiva così male adesso che tutto era finito?

Lui salvava vite, solo ora che probabilmente ne aveva distrutte alcune se ne rendeva conto. Credeva che quel che aveva fatto qualche mese prima fosse giusto, ma ultimamente non ne era più tanto sicuro.

Gli mancava quella vita, e gli mancavano quegli amici.

Aveva condiviso tutto con loro, ma adesso non c'era più niente.

Non li sentiva da mesi, ma pensava spesso a loro. Ogni giorno.

Pensava anche che era stanco di stare sempre a casa a scrivere testi che non avrebbero mai visto la luce del sole solo perché non aveva modo di pubblicarli.

E poi non ne poteva più di andare a letto presto la sera anziché essere probabilmente dall'altra parte del mondo su un palco a cantare.

Voleva andare avanti, sì, ma aveva deciso che non voleva più farlo da solo.

Si alzò di scatto dal divano e corse di sopra in camera da letto.

Aprì un armadio che era rimasto chiuso da troppo tempo e si infilò una giacca blu, (quella famosa giacca blu) che non credeva avrebbe mai più rimesso.

Prima di correre giù per le scale prese il cellulare, e mentre pensava che il pomeriggio stesso sarebbe potuto andare dal suo adorato parrucchiere, digitò velocemente quattro parole: ' Killjoys make some noise'.

Sapeva che non era troppo tardi -o almeno lo sperava-, e uscì di casa, sorridendo come non faceva da tempo.

Subito dopo, tra Los Angeles e il New Jersey, gli occhi di tre ragazzi iniziarono a luccicare, le loro bocche si piegarono in sorrisi e le loro anime ricominciarono a vivere.









Ciao :) è la prima volta che pubblico quì su efp, quindi piacere a tutti!
Ho scritto l'altro ieri questa piccola cosa (MOLTO piccola, considerando i miei standard), a 7 mesi da.. beh.. Sappiamo da cosa.. ç_ç 
E niente, essendone particolarmente soddisfatta (HAHAHAHA) l'ho pubblicata ^^
Spero non vi faccia troppo schifo.. ._.  
Ora, avendo fatto più note che testo più o meno, mi dileguo.. alla prossima gentah :* 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: I_Am_Abigail