Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: LucindaJ    24/10/2013    0 recensioni
Penso che
nel caso ti guardassi allo specchio, un giorno ti potrebbero mancare le mie braccia che ti circondavano la vita e i nostri sguardi che si incrociavano. Potresti tornare ad amarmi di nuovo, anche se forse non sarebbe il caso.
"In case, you change your mind, I'll be waiting here".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello!  Ascoltando la canzone di Demi, "In case", ho deciso di scriverci su qualcosa. Ho cercato di immedesimarmi in lei  e immaginare l'abbandono che ha dovuto affrontare. Spero vi piaccia. A preeesto :3

Ricordo quel giorno come se fosse ieri. A volte mi incanto a guardare un punto fisso sul muro e rivedo tutto ciò che è successo quel giorno. Ricordo cosa indossavi, la maglia blu notte che ti avevo regalato per il tuo compleanno. Mi rimarrà in testa per un bel pò di tempo, il giorno che te ne sei andato, quando mi hai lasciata sola. Proietto ciò che è successo su quel muro bianco che fisso, col mio sguardo vitreo , come se stessi al cinema. Vedo me stessa vestita di rosso, ciò sembra strano dato che io amo il nero e vesto molto spesso di quel colore ma quel giorno doveva essere diverso. E lo è stato. Anche se è stata la giornata più brutta della mia vita. Ma ce la farò, ce l'ho sempre fatta. Ci scriverò su. Scriverò una canzone che parla di noi e di quel brutto giorno. Anche se fa male. E cavolo si, se fa male!
Mentre rivedo noi su quel muro bianco, ho in testa una frase. Probabilmente l'avrò sognata e son giorni che mi tortura: 
"In case, you change your mind, I'll be waiting here".
Ci sono sempre stata per te e sempre ci sarò. Io son qui e ti aspetto, nel caso cambiassi idea. Distolgo lo sguardo dal muro e scuoto leggermente la testa, come per scacciar via i ricordi. Mi vado a sedere vicino alla finestra e mi perdo di nuovo, nei ricordi.
Ho ancora la tua foto, è sbiadita. Non ho il coraggio di buttarla anche se il tuo volto è quasi irriconoscibile, lascio spazio all'immaginazione. E' una delle poche cose rimaste di te in questa casa, se non qualche foto sbiadita, i ricordi e quella giacca sporca che avevi lasciato nella spazzattura, non riesco a capire perchè dovrebbe esser sprecata così. E quindi l'ho presa. Ho del cibo in frigo, nel caso dovessi tornare. Anche più tardi. Non ho mai abbandonato la speranza che io ti manchi e che ciò ti spinga a tornare da me. 
"One day I'll have to let it all go, but I keep it just in case..."
Penso che nel caso ti guardassi allo specchio, un giorno ti potrebbero mancare le mie braccia che ti circondavano la vita e i nostri sguardi che si incrociavano. Potresti tornare ad amarmi di nuovo, anche se forse non sarebbe il caso. Perchè son stata forte abbastanza per lasciarti ma allo stesso tempo sono debole abbastanza da aver bisogno di te. 
Ma nel caso tornassi, sono sempre qui...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: LucindaJ