Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    25/10/2013    5 recensioni
Eccomi di nuovo qui... Questo è davvero un esperimento, perché la mia prima semi long, dico semi perché in realtà potrebbero essere tutte OS ma sono comunque tutte collegate... Inoltre è la prima volta che mi cimento nel genere umoristico e non so cosa ne verrà fuori sappiatelo... Comunque è puramente Klaine!Centrica... ^_^
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PASSO 2. DEFINIRE UN BUDGET
 
Ora che avevano deciso quando si sarebbero detti il fatidico sì, Blaine pensava fosse finita lì e si sarebbero goduti gli ultimi mesi in amore e trepidante attesa del giorno. Mai pensiero fu erroneo. Già, perché se solo la decisione di rendere ufficiale il fidanzamento con la scelta della data, aveva trasformato Kurt in un essere allarmante, ora era persino peggiorato.

Dopo solo una settimana, rientrando dalle lezioni al college, Blaine trovò la casa invasa da carte e libri e riviste perché Kurt si era messo in testa che il loro matrimonio non potesse essere una qualsiasi cerimonia, oh no… Doveva essere LA cerimonia, nel pieno stile di NY, un po’ alla Carrie e Mr Big di Sex & The City… Solo che forse Kurt non ricordava come quel matrimonio fosse finito, nel film. Non che lui volesse ripetere il gesto di Mr Big, per carità.. Ma l’idea di un matrimonio in grande stile gli metteva ansia.

Comunque quella sera, entrando nell’appartamento, trovò Kurt, seduto sul tavolo da pranzo immerso nella carta, che digitava numeri su numeri in una calcolatrice gigante che Blaine aveva trovato in un mercatino in periferia.

“Ciao amore.” Disse, togliendosi il giubbotto e appendendolo sull’attaccapanni di fianco alla porta. Nessuna risposta.

Si avvicinò ala tavolo dove Kurt sembrava completamente assorto nel digitare e fare calcoli.

“Che fai?” Chiese con un sorriso e il tono più gentile che avesse in repertorio. Kurt alzò lo sguardo su di lui, gli occhi spalancati e le labbra serrate. Sembrava arrabbiato. Io non ho fatto niente, stavolta. Credo.

“Non credo proprio che potremo sposarci.” Decretò, dopo averlo squadrato. Era troppo serio, perché Blaine potesse chiedere perché, così optò per un più tranquillo, “no?”
“No. Ho rivisto le nostre spese e non so dove potremmo tirare fuori i soldi che ci servono per un matrimonio. Almeno non per uno che possa definirsi tale.” Ed ecco che di nuovo la tragedia Kurtiana veniva fuori. Accidenti quanto gli piaceva quel termine.

“Non stai un pochino esagerando?” Gli occhi del più grande quasi schizzarono fuori dalle orbite e stava per ribattere, se Blaine non fosse stato più veloce, aggiungendo “Voglio dire, potremmo fare una cosa un tantino più contenuta e so che sarà comunque meravigliosa perché la stai organizzando tu e lo sappiamo che tutto quello che tocchi diventa oro nelle tue mani, giusto?”  Blaine sorrise alla fine del suo discorso.

Kurt lo guardò sorridendo di rimando, sembrando già più calmo e tranquillo. Sembrando appunto.

“Ma tu ti ascolti quando parli o non c’è comunicazione tra cervello bocca e orecchie?” Il suo sorriso, improvvisamente divenne inquietante, come quello delle bambole, nei film di paura.

“Uhm, perché?” Ah povero ingenuo Blaine! Dopo quattro anni non aveva ancora capito che chiedere perché a un’esemplare di Kurt arrabbiato non è mai una buona idea.

“VOGLIO.UN.MATRIMONIO.CHE.POSSA.RICORDARMI!” Urlò, facendo sentire Blaine così piccolo, con il broncio e gli occhi bassi, che capì di aver esagerato. Cercando quindi di calmarsi aggiunse con tono più gentile, “Ridurre le mie aspettative perché non abbiamo abbastanza soldi, non è incluso nel pacchetto. Tanto vale aspettare, no?”

Blaine chiuse gli occhi, cercando di fare respiri profondi per evitare di continuare quella discussione assurda. Dopo poco, aprì gli occhi e parlò.

“Facciamo così, fammi vedere i conti. Magari insieme riusciamo a trovare una soluzione.” Il suo sorriso sciolse il cuore di Kurt. Era stato un idiota. Prendersela con lui non risolve nulla. E Blaine, dolce e buono come sempre, stava comunque cercando di dargli una mano; lui al contrario gli avrebbe urlato contro e probabilmente se ne sarebbe andato via per un po’. Annuì e sospirò, mentre gli passava i fogli.

“Ok, allora, vediamo un po’…” Disse mentre si metteva seduto e controllava tutti quei numeri e le note di Kurt a lato di ogni cifra. Il suo silenzio divenne sempre più pressante, mentre si allungava di minuto in minuto.

Kurt dietro di lui, stava iniziando a smaniare per sapere cosa ne pensava il suo fidanzato. Dopo un po’, chiese “Allora? Sono ore che controlli quei fogli,” il tono di voce un po’ più acuto del normale.

Blaine alzò lo sguardo e diede un’occhiata all’orologio.

“Non sono passati neanche tre minuti… Comunque, i tuoi conti sono giusti.” Kurt, abbattuto si appoggio al tavolo, posando la testa sul legno duro. “Ma avrei una soluzione.” Il giovane Hummel puntò i suoi occhi verso il moro.

“Innanzitutto, dobbiamo ridurre un po’ le spese” Kurt annuì. “Questo vuol dire che non puoi comprare una sciarpa di Hermes ogni mese. E comprare cibi biologici, a meno che non sia strettamente necessario.” Il ragazzo avrebbe voluto controbattere ma in effetti spendeva fin troppo per quei cibi che comunque non erano proprio il massimo della bontà, dovette ammettere con se stesso.

“E poi, ci limiteremo con le uscite. Faremo un po’ di economia e dovremo decidere un budget, in modo da sapere quanto ci aspettiamo di spendere. E ripeto sarà perfetto e meraviglioso comunque perché è il nostro matrimonio e no-pfh” Non riuscì nemmeno a terminare la frase che Kurt gli era già addosso. Le labbra le une attaccate alle altre, in un bacio che sapeva di ‘ti amo’, di ‘mi dispiace di essermi comportato da pazzo’ e di ‘grazie di essere così’.
Quando si staccarono, per mancanza di ossigeno, si guardarono negli occhi e come spesso succedeva tra loro, si capirono all’istante; il sorriso di Blaine contagiò anche Kurt che rise poggiando la fronte su quella dell’altro, sospirando finalmente davvero più tranquillo e calmo.

“Bene, che ne dici di metterci a decidere un tetto di spesa, a cui potremo aggiungerci un massimo in più con cui potremo sforare?” Chiese il moro, dando un bacio leggero sulle labbra sorridenti del suo ormai prossimo marito.

“Te l’ho detto che sei incredibile? E che ti amo più della mia vita?” Il ragazzo fece finta di pensarci, rispondendo con un sorriso ancora più grande.

“Sì, ma mi piace sentirtelo dire, ancora e ancora… Per tutta l’eternità.” Si baciarono ancora e si tennero abbracciati mentre discutevano di conti e spese  varie.
Quella sera fecero l’amore con più trasporto, sapendo che il loro futuro si stava concretizzando, finalmente.

***

Quella notte, mentre l’altro era già addormentato e girato di spalle, Blaine, con il computer sulle gambe, accedette al suo conto in banca e decise che tutto quello che c’era sarebbe andato per il matrimonio. Sarebbe stato tutto come Kurt aveva sempre desiderato. Perché la sua felicità era direttamente proporzionale alla sua: se Kurt era felice, lui era felice. E sarebbe andato tutto alla grande.

PIANO PER IL MATRIMONIO      – DEFINIRE UNA DATA 24 MAGGIO 2015

                                             – DEFINIRE UN BUDGET   $ 15.000 + $ 5.000























Note dell'idiota colossale che ha scritto quanto sopra:
Woow, sono passati solo 4 giorni e già pubblico o.O Che qualcuno mi faccia una statua!!! 
Scusate la Rachel Berry che è in me ogni tanto esce fuori ^_^
Coooomunque, sì ho pubblicato di nuovo e, non so, questo capitolo mi è piaciuto scriverlo, quindi spero piaccia anche a voi ;)
Detto questo se vi va potete lasciarmi una recensioncita piccina picciò e farmi sapere che ne pensate...
Intanto vi lascia con il titolo del prossimo capitolo, come premio per essere arrivati fin qui: PASSO 3. DEFINIRE LA LISTA DEGLI INVITATI
Bene con questo chiudo ed è così che Babykit vi dice Ciao! (no, oggi non sto proprio in me >_<)

Babykit
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l