Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _LandSlide_    25/10/2013    1 recensioni
Brittany e Santana stanno insieme ma hanno litigato.
E se Brittany scrivesse una lettera dove esprime i suoi sentimenti??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany e Santana hanno avuto un litigio. Brittany non sa come esprimere i suoi sentimenti e decide di scriverli in una lettera che poi spedirà alla sua Santana.
 
LETTER TO SANTANA

Cara Santana,
Ti sto scrivendo perché non ho altro modo per esprimermi, e sai che a voce non sono un granchè perché non dico mai quello che penso.


Sai sono molto dispiaciuta, stiamo litigando per questa maledetta lontananza. Siamo arrivate al punto di ferirci con parole molte pesanti ed io la maggior parte di queste non le pensavo nemmeno.
Sono tristissima io sto facendo di tutto pur di renderti felice, ma a quanto pare non ci riesco abbastanza.


Ti amo Santana, ti amo come non ho mai amato nessuno. Voglio amarti per sempre e voglio farlo con tutto il cuore, anima e corpo, ma litighiamo sempre e questa cosa mi uccide ogni volta, perchè io sto malissimo.


Sei sempre triste perché non ci vediamo mai ed è bruttissimo, perché so che ogni sera piangi per questa cosa e questa cosa vale per me. Non te lo dico mai, ma ogni notte piango finché non mi addormento stremata. Ti penso continuamente, sei nella mia testa 24 ore al giorno e quando mi hai detto che di te non me ne frega niente mi sono arrabbiata, perché io quando ti sento per telefono e ascolto la tua bellissima voce mi innamoro ogni volta sempre di più.
Quando ci siamo viste il mio cuore non ha fatto altro che battere all'impazzata per tutto il tempo e aumentava di più quando mi sfioravi le mani oppure mi davi un bacio sulla guancia.


Sono scoppiata di felicità quando ci siamo baciate per la prima volta, il nostro primo vero bacio in quella stazione. Le nostre labbra erano perfette insieme, le tue mani intrecciate alle mie, i nostri corpi perfettamente uniti e gli sguardi che ci scambiavamo.
Santana tu sei tutto per me e il solo pensiero che potrei perderti da un momento all'altro mi distrugge. Tu sei la persona perfetta per me, sei tutto ciò che vorrei nella mia vita. Non puoi andartene io ho bisogno di te come tu ne hai bisogno di me.


Ricordi?? Tu sei la mia anima gemella, siamo fatte per stare insieme. Io voglio sposarti Santana e poi costruire una famiglia con te. Lo vuoi anche tu lo so, me lo hai detto. Non possiamo arrenderci ora, non proprio adesso. E' difficile è vero ma l'amore vero e puro combatte fino alla fine, fino a quando non si risolve tutto, perché si risolve tutto insieme. Non posso lasciare andare via la persona che amo di più al mondo, non posso davvero, perché tu sei il mio ossigeno e l'aria che respiro.


Quando ci raccontiamo le cose che faremmo quando io vengo da te. Mi dici che mi vuoi portare a cena o al cinema, poi mi porti a fare una passeggiata e poi finire per fare l'amore e amarci tutta la notte chiudendoci nel nostro mondo e dormire poi abbracciate.


Non so nemmeno più che sto scrivendo amore, sto dicendo quello che mi frulla per la testa e lo sto scrivendo direttamente.
Sto piangendo da ore ormai e non so nemmeno più dare giustificazioni a mia madre. So solo che ora come ora vorrei stare lì con te e non andarmene mai più e vorrei dirti tutte le parole più dolci del mondo.


Vorrei dirti un'ultima cosa e poi la smetto. Ricordo tutto di noi, ogni singola cosa e di per certo la Santana che conosco è combattiva non si arrende mai al primo problema o difficoltà che sia.
Mostra al mondo quanto vali, mostra quanto ci amiamo Santana, combattiamo insieme non arrendiamoci.
Ti amo amore, sei la miglior cosa che mi sia capitata in tutta la mia vita e in ogni caso combatterò per averti.


Con amore,
Tua Brittany



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_