Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    25/10/2013    7 recensioni
Avete presente quello che sapete su Lovely Complex?
Ecco, dimenticatevelo.
Dimenticatevi la storia dei liceali, e prendete una Koizumi spaesata che si ritrova a condividere suo malgrado la casa con cinque pazzi, dove può accadere di tutto. E, come se non bastasse, si ritrova come vicino di stanza un idiota in versione mini.
Ecco quello che succede, visto dagli occhi di una Risa un po' più acida, scontrosa, disincantata e meno fine del solito.
Ma sempre tanto idiota.
Enjoy.♥
***
~Tratto dall'ultimo capitolo:
-Risa... mi spieghi perché continui ad uscirci se è evidente che non ti piace?-
Sospiro, allungando le gambe sul divano e distogliendo lo sguardo da Nobuko, seduta su una poltrona.
-Non è che
non mi piace, è solo che...- mi interrompo, perché, a dirla tutta, non so nemmeno come concludere la frase.
-...
è solo che non ti piace.- risponde con tono ovvio lei, facendo spallucce. -Magari, al suo posto, preferiresti un certo nano di nostra conoscenza?-
***
~Koizumi Centric.~
[Risa/Otani, AU.♥]
{Avvertenze: OOC per sicurezza, demenziale a go-go e fluff, più in là.~}
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Ne hai ancora per molto? C'è gente, qui, che vorrebbe andare in bagno!- Trilla una voce conosciuta oltre la porta.
 Atsushi Otani; la persona più sbagliata che potesse capitarmi come coinquilino, vicino di stanza e compagno di bagno. Infatti, tra le nostre due camere, la mia a sinistra e la sua a destra, c'è il bagno che dobbiamo condividere.
 Dio, quanto lo odio!
 
Finisco di lavarmi i denti ed esco dal bagno.
 -Gente? Io vedo solo un puffo.- Commento con fare annoiato, sbadigliando.
 -Argh, sei impossibile!- Esclama lui, per poi chiudersi in bagno borbottando un "Stupida Gigantessa" fra i denti.
 Mhpft. Idiota.
 Sbadiglio sonoramente e me ne vado in camera mia, dove mi metto la camicia da notte.
 
 Ho come l'impressione che sarà una lunga nottata.

 E in effetti lo è. Non riesco a dormire.
 Sbuffo sonoramente e lancio un'occhiata alla sveglia.
 Le due di notte. 
 Ottimo. E mi è anche venuta fame.
 
Mi alzo dal letto, decisa ad andarmene in cucina a far razzia di qualsiasi cosa riesca a trovare di commestibile.
 Ragiono per qualche istante se portare con me la vestaglia, ma poi decido di lasciarla dov'è.
 Esco dalla mia camera quindi scalza, e con solo la mia camicia da notte. Cammino in punta di piedi fino in cucina, dove mi getto letteralmente verso il frigorifero.
 Maledetta fame improvvisa.
 
Mentre mangiucchio un dolcetto - di chissà quanto tempo fa -, sento dei passi felpati.
 Arresto il lavoro delle mie mandibole e rizzo le orecchie, voltandomi verso il corridoio dove ho sentito il rumore. 
 Che è anche il corridoio che porta alla mia camera da letto.
 Fa la sua comparsa in cucina Quello, Otani, che mi guarda perplesso.
 -Oh, ma eri tu a far tutto questo baccano?- Mi chiede, stiracchiandosi le braccia.
 -Ma che dici, sono stata silenziosissima!- Esclamo.
 -Sì, quanto una mandria di elefanti.- Commenta asciutto.
 Sbuffo. 
 Ma perché non ho portato la vestaglia? Mi sento in imbarazzo con questa camicia leggera che mi arriva a metà coscia.
 -Che vuoi?- Chiedo in modo nient'affatto cortese, sperando di non far trasparire la mia vergogna.
 Lui invece sembra perfettamente a suo agio. Indossa un paio di pantaloncini corti e una canotta.
 -Si dà il caso che io abiti in questa casa da prima di te, Novellona.-
 -Novellona?-
 -Avrei detto Novellina, ma visto che sei il Re dei Titani...-
 -Il Re non dovrebbe essere maschio?- Sbotto infastidita.
 -Perché, non lo sei?-
 Due esatti secondi dopo, Otani si ritrova col dolcetto che stavo mangiando, spiaccicato in faccia.
 -Un po' di educazione no, eh?!- Trillo furiosa.
 Lui si passa una mano sulla faccia, piastricciata di crema, e la guarda. Poi un'occhiata, e mi lancia contro il suo contenuto. 
 -Razza di scemo!- Dico, pulendomi il viso col dorso della mano.
 -Sei tu che hai cominciato!- Sbotta lui, indicandomi.
 -Ma se sei tu che ce l'hai con me!- Esclamò seccata; vuole dare la colpa a me? È il colmo!
 -E tu mi hai dato del bambino!- Continua Otani imperterrito.
 -Ti ho già chiesto scusa, per quello!- Obietto.
 -E allora smettila di darmi nomignoli assurdi!-
 -La smetterò quando la smetterai tu!-

 -Bene!-
 -Bene!-
 Rimaniamo a studiarci per qualche momento, entrambi con le facce sporche di crema, nei nostri volti la medesima espressione di sfida.
 "Peccato sia così basso, è carino..."
 
Scuoto con forza la testa; ma che mi metto a pensare?!
 
È meglio che, piuttosto, pensi a come fare per una serena e pacifica convivenza. No?

 -Scusa.- Borbotto, distogliendo lo sguardo da Otani. -Cercherò di non farlo più.- 
 Non è che mi senta particolarmente in colpa - okay, per niente -, ma se già dal primo giorno ci accapigliamo in questo modo, diventerà una situazione impossibile da gestire.
 Lui mi guarda stupito.
 -Scusa tu.- Dice dopo un momento. -Non sono stato molto accogliente, ecco.-
 Sorrido; potrebbe essere l'inizio di un'amicizia?

 No, decisamente no.
-Vuoi uscire da questo maledetto bagno?! Sto facendo la muffa!- Sono le prime parole che Otani, infatti, mi rivolge stamattina, sbattendo con forza i pugni sulla porta.
 E io che ormai speravo di aver chiarito!
 Mi sbagliavo. Non è assolutamente l'inizio di un'amicizia

 È l'inizio della guerra.
 



__________________________________________________________________________________________


**Angolo di Risa-LaFantasiaStaAbbandonandoQuestiLidi?**

Salve gentucola! c:
Oh beh. 
Non mi convince. Affatto.
E son sicura che non ci avrete capito niente. x'D
(N.d. Sua sorella: E allora che hai da ridere? Questo capitolo - se così si può chiamare, fa schifo!)
(N.d. Me: Ma sparati.)

Boh, non so che dire (?), quindi mi dileguo con non-chalance (?)
Ma prima, anche se non ve ne frega un accidente, vi lascio un piccolo spoiler (?) Su una roba su cui sto lavorando da settimane e.e

 
"Sicura?" Mi sussurra Otani, poco distante dalle mie labbra, portandomi lentamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Ha uno sguardo dolce, serio.
Il cuore mi batte a mille.
"Sicura." Bisbiglio in un respiro, prima di baciarlo nuovamente.


{Tratto dall'elaborazione (?) di The first (catastrophic?) time; Ovvero, cosa succede quando due idioti decidono di andare oltre.}

 
 
 
Risa-chan. ~
 
 


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie