Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    25/10/2013    2 recensioni
Quindi si accontenta di stare seduta su una panchina, con l'inverno alle porte ad osservare l'unico ragazzo che abbia mai amato veramente.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories


L'aria pungente le fa arrossare le gote, affonda il viso ancora di più nella lunga sciarpa color verde muschio, i capelli vengono mossi leggeri dal vento, quando sospira una nuvoletta di condensa bianca esce dalle sue labbra.
Entra nel parco con calma, non si cura molto degli sguardi a volte curiosi, e a volte quasi disgustati, che la gente le rivolge per il suo abbigliamento, o per i suoi capelli.
Si siede su una panchina leggermente isolata, da quel punto, leggermente più in alto rispetto al resto, riesce a vedere tutto il parco. Volge il suo sguardo in un punto preciso, lì dove l'erba è ancora di un verde brillante, seduto su di essa c'è Trent che strimpella qualche nota con la sua chitarra.
Alcuni bambini lo guardano curiosi, mentre persino gli adulti ascoltano la sua voce che leggera si vibra nell'aria.
A lei piacerebbe avvicinarsi di più, per sentire la sua voce che le rimbomba nelle orecchie e che la trascina, ma non le è concesso, non dopo quello che gli ha fatto. Quindi si accontenta di stare seduta su una panchina, con l'inverno alle porte ad osservare l'unico ragazzo che abbia mai amato veramente.


Angolo autrice:
Mi dicono che oggi, salto proprio di felicità! Yay! La coppia TrentxGwen mi piace un sacco, anche se ci vedo molta malinconia e tristezza, e anche tanta ma tanto dolcezza.
Inutile dire che ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno letto questa mia flash c: e ringrazio ancora di più chi avrà voglia di lasciarmi una recensione. Un bacione alla prossima c:

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan