Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: maybemagik    26/10/2013    0 recensioni
Io e te per sempre insieme
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot out of characters: Union J

George camminava spedito nella nebbia, il cuore chiuso come solo in autunno può accadere. In autunno, e quando hai il cuore spezzato... È solo che l'aveva lasciata andare, lei, la persona che amava.

*George pow*
Mentre camminavo affioravano nella mia mente i ricordi dei momenti passati insieme. Io e lei, insieme per così tanto tempo... alle medie, al liceo... Ma si sa che spesso si prendono strade diverse, e, anche se ci si promette di rivedersi e di amarsi per sempre, nulla, nulla a questo mondo è eterno.

*out*

Grace era quasi salita sull'aereo che l'avrebbe condotta altrove; via da Londra, via dall'Inghterra, via da George.
Sarebbe andata in Australia con la sua famiglia e lì avrebbe frequentato l'università, fatto nuove amicizie, e, con un po' di fortuna avrebbe dimenticato quello sguardo innocente che solo George poteva regalarle. 

*flashback 1 (Grace pow)*

La luce filtrava dalla finestra con la stessa delicatezza con cui la mano di George sfiorava il mio viso... Le sue braccia mi stringevano forte a sè mentre sorrideva e mi baciava dolcemente sulla fronte.
I suoi capelli riuscivano (e riescono) ad essere sempre irresistibili anche quando è appena sveglio.
"Buongiorno principessa"
" 'giorno signor Shelley, ha dormito bene?"
"È stata la notte più bella della mia vita"

*out*

La voce squillante e metallica dell'altoparlante dell'aereoporto avvisò Grace che il suo aereo stava per partire, anche i suoi genitori le dissero qualcosa a riguardo, ma lei non distinse che qualche parola confusa, perlopiù pensava a Lui.

*flashback 2 (Grace pow)*

Rotolavamo nel prato in pendenza ridendo. 
Arrivati alla fine della discesa tutti e due ci sdraiammo a guardare il cielo, il respiro un po' affannato. 
Poco dopo George si girò di scatto su di me reggendosi con le braccia e chinò il viso sul mio. Rimanemmo lì per un po' a baciarci e a guardarci, eravamo felici.

*Out*

*Grace pow* 
"Grace, tesoro, vieni. è ora di andare."
La voce dolce di mia madre mi avvisava per l'ennesima volta che l'aereo stava per prendere il volo e che se non ci saremmo sbrigati l'avremmo perso.
Improvvisamente si fecero strada dentro di me pensieri, ricordi, idee, paure, insicurezze... amore verso coloro che amo. 
-mamma...- iniziai- Io...-
Ancora una volta la voce fredda dell'altoparlante mi avvisava, l'unica cosa che dovevo fare era salire su quello stramaledetto aereo e dimenticare tutto.
Mi avviai titubante verso la mia nuova vita accompagnata dai rimorsi e da quello che era rimasto di ciò che era passato.
 Una vocina più piccola ma sicura si fece strada dentro di me, sempre più forte, fino ad urlare, dicendo una sola cosa: "sai cosa fare".
Incurante delle voci dei miei che mi urlano dietro, iniziai a correre.

*out*

*George pow*
Mi fermai. Aspettai circa dieci secondi. Una voce nella mia mente prese spazio e cominciò a parlarmi in modo molto convincente:
-Se la ami davvero, la lascerai andare.-
ci riflettei sù, poi, un po' incazzato dissi:
-E proprio perché la amo che non posso lasciarla andare!-
Iniziai a correre verso l'unica cosa importante. Verso di lei.

*out*

Per poco Grace e George non si scontrarono quando finirono l'una nelle braccia dell'altro. 
Erano finalmente insieme, e non desideravano altro che continuare a farlo.

*Grace pow*
Fu lui il primo a parlarmi dopo avermi baciata e stretta come se potessi andarmene da un momento all'altro (e in effetti era così, anche se non ne avevo la benché minima intenzione).
-Grace, ti prego... ti prego non andartene. Sono stato uno stupido ad accettare il fatto di non vederti più, io ti amo.-
Segui un lungo bacio, meglio di tutti gli altri baci, meglio dei film, perché era vero.
Poi, dopo un po', dissi una semplice cosa che ci avrebbe legati per sempre:
-Ti amo, George, non me ne andrò mai via da te. Non sarei mai riuscita a partire, e al diavolo tutto il resto...-

E oramai si sa, finché c'è amore, c'è speranza.


*spazio autrice*
___grazie mille a ki legge... questa one shot è nata così, per caso... spero vi piaccia, commentate in ogni caso, se vi va'. Un abbraccio e un bacio :-*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: maybemagik