Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    26/10/2013    0 recensioni
Che cosa farà Becky? Tornerà a Palazzo o restarà nel bosco? Cercherà vendetta o si farà portare via dal dolore? Che cosa ha in mente la perfida Regina? Cosa ne sarà di Alexis e Mark? Becky sarà disposta a rinunciare alla libertà per salvare il proprio Regno? Troverete le risposte solo qui in "Writing her destiny" l'ultima parte della trilogia della storia di Becky. Leggete prima "Don't call me Princess" e "Born to be free".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24° CAPITOLO
-DECISIONI-
 
“Ora devo parlare con Mark” dico a Logan spostandomi dal balcone
“Stai bene?” mi chiede guardandomi preoccupato, non mi ero neanche accorta di stare tremando
“Sì, sono solo nervosa” mento andando su e giù per la camera
“Vado a chiamare gli altri, qualcuno dovrà pur sbarazzarsi del corpo” afferma
Annuisco:”Vai, io aspetto Mark” dico cercando di non guardare il corpo di mia madre.
Dopo un po’ arrivano Riccardo e Federico per portare via il corpo della Regina:”Ehi, stai tranquilla Becky” mi sorride Riccardo, io lo abbraccio perché non ne posso più di tutto questo e gli dico di portare il corpo lontano:”Non ti preoccupare ci pensiamo noi” mi sorride di nuovo lui dandomi un bacio sulla fronte. Quando se ne va mi vien da piangere.. Lui è sempre stato uno dei miei migliori amici, non se ne è mai andato, anche quando tempo fa mi disse che si era innamorato di me, ma io gli dissi che non lo ricambiavo.. Lui non disse niente e dopo un po’ gli passò, almeno così mi ha sempre detto e così ho sempre sperato. Ora sta per sposarsi con Giulia, non l’ho mai visto così felice e sono contenta per lui. So che ha un sacco di progetti per il futuro e quello di ritrovare finalmente la pace nel Regno è quasi completato, gli devo molto.
Sarebbe un buon Re, ma lui è un Conte e, in quanto tale, non può salire al trono. Finalmente arriva Mark togliendomi dai miei pensieri:”Ehi ciao! Oh..” dice guardandosi attorno:”Mmh che ne dici di trasferirci nella sala del trono?” propone:”Sì, andiamo” annuisco dirigendomi con lui alla sala del trono.
“Non voglio salire al trono” dico subito una volta arrivati
“Ma sei l’unica erede al trono” ribatte lui
“Lo so Mark, lo so” annuisco andando su e giù per la sala, ultimamente annuisco in continuazione
“Ti frulla qualcosa in quella testolina vero?” ipotizza lui guardandomi di sbieco
“Sì, devi ascoltarmi” inizio cercando le parole giuste.
Lui annuisce un po’ preoccupato.
“So che in questo momento ti starai chiedendo perché diavolo ho iniziato questa rivolta se poi non avevo alcuna intenzione di diventare Regina. Tu sai che io non ho mai voluto diventantarlo. Io volevo semplicemente la mia libertà all’inizio per questo sono scappata con Logan, volevo scegliere io cosa fare della mia vita. Poi, quando ho scoperto le atrocità di mia madre, che aveva fatto uccidere mio padre per essere l’unica autorità del Regno, ho capito quale fosse veramente il mio compito, ho compreso che sono stata un’egoista ad andarmene così lasciando il popolo nelle mani di quel mostro. E così sono tornata. Sono tornata per mettere le cose a posto, per dare al nostro Regno una nuova possibilità di fiorire e di rinascere. Ho messo in atto una rivolta, ma non ho mai e dico mai pensato di diventare la Regina. Lo so che il popolo mi vorrebbe come tale, ma io non saprei come fare e da dove iniziare onestamente.. e poi io non ho ancora smesso di sognare la mia libertà. Sì, forse sono ancora un po’ egoista, ma non posso fare qualcosa che non voglio fare, rischierei soltanto di far sprofondare tutte le speranze del popolo. E’ per questi motivi che io ti chiedo da amica, ti propongo da Principessa e ti prego da cugina di accettare la carica di Re al posto mio. Tu puoi diventare Re, sei mio cugino, nonché nipote di mia madre.. Se io abdico, sali tu al potere. Volevo chiedertelo in privato prima di farlo formalmente davanti a tutto il Regno.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet