Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: reira_chan    14/04/2008    1 recensioni
E se la storia fosse cambiata e Ryan e Strawberry...
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora

Allora..questa è la prima fan fiction che ho fatto...ero in prima media >//< però la posto comunqueXD
Buona lettura!

(Tokio mew mew) L'incantesimo della Luna - L'avventura comincia...

Che bello il parco solitario,ma è bello soprattutto quando circondato di allegria,infatti quel parco era intorno al caffè Mew Mew,dove i fsteggiamenti erano ormai soliti,si trattava dell'ennesima vittoria delle Mew Mew contro gli alieni...

K;Avanti ragazze servitevi,torta alla frutta con crema chantilly e un tocco di panna per darle un di sapore in più^^
S:Complimenti Kyle,oggi hai dato il meglio di te!Questa crema chocorì è squisita!
M:Crema chantilly,ignorante!
S:Chocorì,chantilly è uguale!
BEEP-BEEP-BEEP-BEEP
S:Oh,il cellulare!CIAO MARK!!!!Co...adesso?V-va bene,ma...sì se è così importante vengo subito!Va bene ciao!-BEEP-Ragazze,Mark vuole vedermi,magari è qualcosa di importante,sapete,da quando ci siamo messi insieme non ci siamo dati nessun appuntamento ufficiale,forse questa è la volta buona!
Pam:E brava Strawberry,complimenti!
M:E've-verissimo!
L:Sono felice per voi!
Paddy:Evviva!Oggi numero speciale!Con una mano cammino rotolando su una palla!!!
Pam:Non siamo al circo.Comunque Strawberry i nostri migliori auguri.
K:Buon appuntamento!
Tutti si aspettavano gli auguri di Ryan,e invece SILENZIO ASSOLUTO.
S:Ryan vorresti spiegarmi perchè stai lì imbambolato?Non dico che dovresti farmi i complimenti,ma almeno potresti degnarti di salutarmi?!?!?!?!?
R:...ciao.
S:Sai Ryan,non c'è niente che possa rovinarmi la giornata,tantomeno tu!bleah!(linguaccia)

Così dicendo alzò i tacchi e sbattè la porta dietro di sè.Cominciò ad allontanarsi dal caffè dirigendosi verso il parco,quando sentì un rumore e girandosi si ritrovò faccia a faccia con un millimetro di distanza da un ragazzo biondo,alto dallo sguardo agghiacciante.
S:o///o R-Ryan cosa ci fa-fai qui?
R:Sono venuto a riportarti questa.
S:,gra-grazie,o-ora puoi anche a-andartene vi-visto che mi hai riportato la bo-borsa!
R:No!-facendo un passo avanti-E'qui che comincia la parte migliore!
Strawberry era imbarazzatissima,aveva la faccia paonazza,ma era irrigidita,quindi non riusciva a muoversi!Non sapeva che fare se aspettare e vedere cosa succedeva o scappare a gambe levate,quando Ryan la interruppe dicendo:
-No!-facendo un passo avanti-è qui che comincia la parte migliore!
-Vedi Strawberry non sono un fattorino,pretendo la mancia.
Strawberry cominciò lentamente a capire quello che era successo e scoppiò in un urlo tempestoso:
-Ryan,che cosa ti è saltato in testa!!!!!!!!!
Poi di colpo rendendosi conto dell'ora...
S:Ryan te la farò pagare,ma più tardi!

Strawberry cominciò a correre molto velocemente in direzione del parco e quando arrivò trovò una scena che la lasciò senza parole: Mark stava piangendo seduto su una panchina.

 

 

***

S:Mark,anf,anf,scusami,ma non...ho...fatto...
oh mio dio Mark,perchè stai piangendo,ho forse fatto qualcosa di male?
R:No,piccola tu non c'entri,vedi-asciugandosi gli occhi-i miei genitori sono morti,in un incidente stradale l'altroieri.
S:No,come mi dispiace!-abbracciandolo-non devi preoccuparti,ci sono io con te!
M:E'proprio questo che mi preoccupa!
R:Perchè?!
M:Vedi,se tu sei con meriuscirei solo a strapparti espressioni cupe e io questo non lo voglio!
S:Mark!-Cominciando a piangere-Perchè?Io ti voglio bene!Non puoi chiedermi diabbandonarti!
M:Allora mettiamola così Strawberry,io ti lascio.

 

***

E’ la mia prima fan fiction…l’ho scritta parecchio tempo fa…ma se vi piace(o se non vi piace perché non è giusto che la fregatura ve la prendete solo voi…)recensite!!!!

 

Reira_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: reira_chan