Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: ex_dragon_150    26/10/2013    0 recensioni
Storia che parla di Hulk che decide di formare una squadra di eroi come lui , per una fantomatica sfida , questa idea mi era venuta da quand'ero piccolo , solo che a quei tempi era solo un trio
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Banner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL'AUTORE " IN QUESTA STORIA VOGLIO SPERIMENTARE UNA NUOVA REGOLA GRAMMATICALE : IL DISCORSO INDIRETTO LIBERO "

Quel giorno all'Empire State Bulding si presento Hulk .....
" Reed Richards , ti chiedo il permesso di prendere in prestito la cosa per formare una squadra di supereroi come noi " chiese il gigante verde .
" Per quale motivo ? " rispose Mr.Fantastic .
" Mi è stata proposta una sfida da Abbominio che non ho potuto rifiutare , la sfida consiste nel formare una squadra di supereroi forzuti e diciamo mostruosi come me , lui farà lo stesso con dei supercattivi , nel caso in cui non accettassi la sfida , invaderà la terra con un esercito , all'inizio avevo in mente di affrontare tutti da solo ma le regole lo vietavano . Perciò di chiedo di prestarmi la cosa , quando tutto sarà finito tornerà nei fantastici 4 . 
" Ma perchè non hai chiesto aiuto agli altri Vendicatori ? "
" Perchè temevo per le sorti della terra " 
" Capisco , allora chiedi a lui "
" Quindi è tempo di distruzione " disse il colosso di pietra che era lì vicino 
" Se vuoi ? " dissero i 2 scienzati 
" Allora andiamo !!!! " ribattè l'altro . 
I 2 partirono e arrivarono all'istituto del prof. Xavier al quale chiesero Beast e Colosso . 
Il professore dovette riflettere un pò ma poi fece decidere ai 2 che accettarono , in fin dei conti sarebbero tornati dopo questa missione . 
I 4 eroi salirono su un veicolo che gli aveva costruito Reed Richards .
Mentre la cosa guidava e Beast faceva i calcoli a Colosso , il più artista del gruppo , venne in mente il nome del gruppo , si sarebbero chiamati : The Destroyer  . 
Così arrivati nel quartiere di N.Y. dove vigilava Spiderman . 
Mentre Hulk chiedeva Venom in prestito a Spiderman , Colosso dipingeva il logo della loro squadra sulla punta del loro veicolo : un Jet .
Il logo era D grigia . 
Con molta sorpresa alla squadra si unirono anche Rhino che era diventato bravo per sconfiggere il nuovo Rhino , Lizard e l'uomo sabbia , questi 3 si erano alleati a Spiderman nella lotta al crimine . 
In quel momento raggiunse la squadra Iron man che saputa la notizia si propose come riserva della squadra con la sua Hulk Buster .
Questa decisione venne presa dall'eroe in seguito a una discussione con Hulk che gli aveva fatto capire di non voler cambiare idea , seguendo l'esempio anche Spiderman si unì come riserva , avrebbe conbattuto con la mutazione in ragno umano . 
Lasciò il comando dello Spideman team al ragno scarlatto . 
Infine alla squadra ; sempre come riserva , si  unì Ant-Man .
Gli eroi infine raggiunsero una base segreta , quella di Hulk per l'occasione , dove si trovavano Red Hulk , She Hulk , Red She Hulk (Betty Ross) , Skaar (figlio di Hulk ) , A bomb (amico di Hulk) e Doc Samson , questi ultimi 2 come riserva . 
Un altra riserve che si unì al gruppo fu Hercole . 
Nel frattempo Abominio formò una squadra formata da : Il nuovo Rhino , Fenomeno , Blob , Super Skrull , Saberooth , Venom Grigio (un robot con le sembianze di Venom) e da Scorpion con una parte del symbiote di Venom 
I capi di questa squadra erano Abominio , Ultimate Goblin , Kimpin e un essere sconosciuto nel quale appariva solo l'ombra e la cui identità sarebbe stata rivelata in seguito 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150