Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    14/04/2008    2 recensioni
Quando la mente viaggia in un mondo parallelo e non si accorge di ciò che succede, ecco cosa succede. Questa storia l'avevo publicata un pò di tempo fa, ma dato che era sbagliata, eccola ripubblicata. Thanks to Mua
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Storia l'avevo già pubblicata un pò di tempo fa, ma dato che era da correggere l'ho tolta e ora rieccola, tutta per voi. Spero che sia di vostro gradimento.

Kiss, Kira

Svìgiat!

Sì. Io, Edward Elric, ti odio. Ti reputo uno schifoso bastardo megalomane! Sì! Ti odio! T.i o.d.i.o! Sei una persona disgustosa pronta sempre a fare del male... a ME! No, non puoi andarti a cercare qualcun’altro da importunare con i tuoi stupidi corteggiamenti che mi fanno impazzire? Cacchio! No, io non intendevo dire che mi piace quando cerchi di sedurmi, avvicinandoti di soppiatto da dietro, cingendomi la vita e sussurrandomi parole esageratamente adorabili, oppure, quando ti avvicini di qualche centimetro in più al MIO viso, con il tuo solito sorrisino dannatamente sensuale…

Credo che ti stia sbagliando mio caro…

Tutte le volte che mi costringi a fermarmi in ufficio per “aiutarti con i documenti” ! Non ce la faccio più dannato Taisa! Ti stuprerei senza alcuna discussione!

Ti sei tradito bambino…

È inutile che mi faccio seghe mentali tanto lo so che Roy è riuscito a impossessarsi di me. Ma cavolo! Io non posso!  Non voglio dargliela vinta! Bene, eccolo, finalmente arriva! Non ce la facevo più!  SORPRENDENTE, MI CONTRADDICO DA SOLO!  Ora o mai più. Se voglio veramente fare sul serio questo passo, avanti, è il momento!

 

 

Roy Mustang stava camminando a testa bassa, cupo, lungo il corridoio, verso Fullmetal. Solo quando fu davanti al ragazzo lo degnò di uno sguardo, per poi ritirarsi nel suo ufficio, ma un improvviso umido contatto glielo impedì. Brividi leggeri attraversarono la schiena di entrambi, nessuno dei due si sarebbe aspettato una cosa del genere.

“ Edward… Grazie ”

Si liberò dalla presa e, sbattendo la porta, andò a sedersi sulla sua poltrona, lasciando Edward davanti alla porta, imbambolato.

Ehi, ma mi ha baciato!

Scattò in piedi, andando a riaprire la porta e fiondandosi sul corpo ancora immobile del biondino, baciandolo.

“ Aspettavo da tanto questo momento! ”

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan