Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    27/10/2013    1 recensioni
- Tsk... stupido parassita - disse william, mettendosi bene gli occhiali.
- Ok, non litigate! Non siamo qui per questo! - esclamò la ragazza rivolta a Sebastian e a William - siamo qui per scoprire qualcosa sui sospettati! -.
- Lady, mi perdon, ha ragione - disse sebastian inchinandosi.
********
- o...oddio.... - non poteva credere ai suoi occhi - No... non può essere... -
- Lady Ell.... - Sebastian di colpo si fermò... persino lui era rimasto sorpreso nel vedere quella scena racapricciante.
*******
- Greeeeeeeeeeell! - Ellie andò incontro a Grell, e lo abbracciò. Lui gli diede un leggero bacio sul capo, e ricambiò quel abbraccio.
**********
In questa fic, Ciel ha stretto un patto con un ragazzo, che vuole vendicare la morte dei suoi genitori, uccisi in un modo racapricciante. Però, l'assassino/a e il/la suo/a complice uccideranno altri membri della sua famiglia, tra cui una delle due sorelle.
Ma come se non bastasse, i sospettati sono tanti... tra cui shinigami, demoni, angeli ed umani.
Le vicende sono ambientate nelo 2013, e ci saranno anche alcuni colpi di scena.
Spero di avervi incuriosito ^^.
Recensite in tanti ;)
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Sorpresa, William T. Spears
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La famiglia Prince era una famiglia nobile, conosciuta in tutto il mondo, grazie al lavoro del capo famiglia e di sua moglie. Il capo famiglia era un importante imprenditore, mentre la moglie era un’attrice internazionale. Erano andati in vacanza con i tre figli e con la loro nipotina.
Il figlio era un ragazzo di diciotto anni, ed era molto gentile e tranquillo. Claire, aveva un anno in meno del fratello, era dolce e gentile, anche se sembrava dura. L’altra ragazza, invece aveva quasi sedici anni. All’aspetto era come la sorella, ma a differenza sua era ribelle e alcune volte ingestibile, ma in fondo era buona, però conveniva non farla arrabbiare. La loro cuginetta, invece era una bellissima dodicenne, sempre allegre e con un’immensa voglia di vivere.
Era il tredici agosto e fra due giorni, Ellie compiva sedici anni. I genitori della piccola Jewel gli avrebbero raggiunti lo stesso giorno in cui tutti avrebbero festeggiato quel evento.
 

*
Era il giorno che tutti stavano aspettando con ansia. I quattro giovani si erano svegliati prestissimo, mentre i due adulti stavano ancora dormendo nel loro letto, erano solo le cinque di mattina.
- Auguri cuginetta! – esclamò Jewel, abbracciando la cugina e porgendogli un pacco regalo.
- Grazie, Jewel, non c’era bisogno che mi facevi un regalo… per me l’importante è che c’è la torta – disse sorridendo.
Tutti caddero per terra.
- sempre la solita! – esclamò sua sorella – i regali quando gli apri? – gli chiese.
- Quando si saranno svegliati mamma e papà… - rispose sorridendo  - ok, io ho fame mangiamo? -.
Tutti fecero un sospiro – non cambierà mai – dissero in coro.
Erano passate cinque ore da quando i quattro si erano svegliati.
- vado a svegliare mamma e papà – disse Tonio, alzandosi dal divano e dirigendosi nella stanza dei suoi.
- Mamma pa… - le parole gli morirono in bocca… non poteva credere a quello che stava vedendo.
Qualcuno aveva ucciso i suoi genitori, in un modo brutale. Mentre lacrime di dolore gli bagnavano il viso, rese il cellulare dalla tasca e fra singhiozzi riuscì a chiamare la polizia.
Dopo la telefonata, si avvicino ai cadaveri dei genitori, e con la coperta gli coprì, poi si diresse nel salotto…
- C-cosa?! – Ellie non poteva crederci – c-co…com’è…possibile… - scoppiò a piangere. Si mise seduta in un angolo, singhiozzando.
Claire, stava cercando di far riprendere la piccola Jewel che era svenuta.
- Tonio…. Come sono morti? – chiese Claire, cercando di trattenere le lacrime, ma era tutto inutile.
Il fratello fece un respiro profondo e poi gli raccontò tutto, dopo si rinchiuse nella sua stanza. Voleva scoprire chi era e voleva vendicarsi, però non poteva fare tutto da solo… aveva bisogno di qualcuno che poteva aiutarlo. E secondo lui, solo un demone poteva farlo.
Prese un libro dalla sua valigia, parlava di come evocare i demoni. L’aveva letta più di una volta, ma pensava che era una cazzata, però poi… decise di provarci.
- Perché mi hai evocato? Hai intenzione di stringere un patto? – chiese una voce alle sue spalle.
Quando Tonio si girò, si trovò davanti un ragazzino ed un uomo al suo fianco. L’uomo aveva le mani lungo i fianchi, ed era vestito di nero. Il ragazzino invece era vestito di grigio – Te lo ripeto, vuoi fare un patto? – disse il più piccolo.
- Si – rispose Tonio, con tono serio.
Il ragazzino sorrise…

 

La ragazza di sinistra è Ellie, quella di destra invece è Claire. Che ne pensate?

Lei invece è Jewel.

Lui invece è il ragazzo ke ha evocato Ciel.
Spero che questo capitolo vi sia piacito (anche se secondo me fa skifosamente schifo).
Alla prossima ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania