Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    14/04/2008    7 recensioni
Goten e suo padre. Odio e amore. ( Grazie a Lory per avermi aiutato a scriverla, ne avevo bisogno.)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Papà.

È stata la mia prima parola, ma tu non c’eri ad ascoltarla.

Tu non c’eri.

Crescevo e intanto speravo di vederti tornare, appoggiavo il viso al vetro della finestra e in ogni ombra del giardino vedevo te.

Tu però non c'eri. 

Tante, troppe le notti di solitudine, di lacrime, di amarezza.

Notti interminabili di profondo dolore. 

Un giorno, ad un torneo di arti marziali sei apparso all’improvviso come per magia: alto, possente e così simile a me.

Così come ti avevo sempre immaginato.  

Hai sorriso e io invece di essere lieto ho provato timore, avevo paura che fosse solo un sogno, di perderti ancora.

Avevo paura che non mi volessi bene. 

Papà.

Quante volte mi hai voltato le spalle?

 Quante parole mi hai negato?

Quanti abbracci sono rimasti inesauditi?

Quanti?

Il mio cuore sanguina ad ogni battito:

Odio, amore, indifferenza, rancore, sono spine infilzate nel mio cuore. 

Sono diviso a metà, in due parti distinte, una ti ama e l’altra ti odia.

Questa lotta mi stravolge, mi costringe a trascorrere momenti difficili, a volte a sentirmi in colpa.

Non posso perdonarti, non ci riesco, non posso dimenticare di aver avuto un disperato bisogno di te. 

Tu non c’eri.  

  

Fine.

Questa fic l'ho scritta per mio padre, perchè anche lui ha voltato le spalle alla sua famiglia.

Ringrazio Lory per il suo aiuto, per avermi aiutato a scrivere questa fic, così dolorosa per me. 

Grazie. 

Giacomo.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87