Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Miss Efron    14/04/2008    5 recensioni
Strano ritrovarsi con un ragazzo da sempre desiderato e poi così accorgersi di averlo perso...forse per sempre.Questa storia parla di una ragazza di 17 anni,che vive la sua grande avventura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei Tokio Hotel, nè offenderli in alcun modo.

~ I Need You I Miss You

Strano pensare che l'amore fa questi brutti scherzi.
Pensare che forse al mondo c'è qualcuno che ti ama e ti vuole sua per sempre.
Strano averlo creduto.
Ma è ancora più strano essere stata così stupida a pensare che sarei entrata nel cuore dell'unico ragazzo che forse mi abbia fatto pensare cose che non sarei mai stata in grado di dire..
Come quelle stupide parole che si dicono di solito a chi si ama:TI AMO!
Io non l'ho mai detto personalmente a lui..ma avrei tanto voluto.
Ora sono chiusa in bagno.
Con la testa tra le mani,mentre il mascara continua a rigarmi il viso.
Sono lacrime di disperazione,dolore,sofferenza....delusione....
Sono contro il muro e non faccio altro che piangere da più di 3 ore.

-Apri ti prego!!!Parliamone!!!-

Bill sbatte le mani contro la porta e cerca di convinermi.
Niente io sono li.Con la testa piegata in basso tra la mani e non dico una parola...le lacrime cadono a terra ed io sono quasi ipnotizzata da esse.

-Vanessa!!Apri questa maledetta porta!!Questa cosa sta andando oltre.-

Non posso sentirlo urlare in quel modo.A volte si preoccupa troppo per me.Così mi alzo e a passo lento vado ad aprire la porta.
Bill è quasi esausto.A forza di urlare e tirare pugni contro la porta.
Appena aperta la porta non faccio in tempo a faro parlare che mi butto tra le sue braccia e scoppio di nuovo a piangere.Quasi un pianto disperato.
Bill mi accarezza dolcemente i capelli e con il mento poggiato sulla mia testa mi dice dolcemente

-Tranquilla sfogati...piangi...ti fa bene!!-

Poggio una mano sul suo petto.Sento come il suo cuore batte forte..come se stesse correndo e non ce la facesse più.

-Bill non ce la faccio più...Sono stanca..-

Dico sempre piangendo

-Tranquilla..adesso ci sono io qui!-
-Grazie Bill sei un amico!!-

Mi stringo forte a lui,quasi a non volerlo lasciare più.
Sto male..Sto male dentro.Tutto questo è per lui.
TOM!Mi ha rubato il cuore dal primo momento che l'ho visto!!la mia storia è lunga ma potrei dirvi in quattro righe come faccio a trovarmi in casa Kaulitz...

Mia madre e mio padre lavorano spesso..Il fratello di mio padre è il menager dei ragazzi!Così mi ha affidato a lui che mi ha affidata a sua volta ai genitori di Bill e Tom!
Piccolo il mondo vero??
Tante ragazze impazzirebbero per avere la mia oppurtunità!Io invece pagherei ora per essere rimasta con i miei..preferivo viaggiare!
Non avrei mai pensato di innamorarmi così tanto di un ragazzo!!
Ora vi chiederete perchè soffro??Facile!Tom non sa quello che provo.Io e lui siamo legati da un profondo rapporto di amicizia.Questo lo porta a credere di non ferirmi quando la sera tardi dopo le feste porta ragazze in camera o quando va con una e poi il giorno dopo non la ricorda nemmeno!Questo è anche uno dei motivi per cui io non voglio dirgli nulla!!
Solo Bill sa quello che provo..Solo lui sa come sto adesso e solo lui sa come sto da 3 anni!!

-Ti prego fa finire tutto!!!-

Lo imploro piangendo ancoro sul suo petto.

-Ehy..calma dai...sistemeremo tutto!!!-
Mi prende il viso tra le mani e mi sorride dolcemente.

-Ora asciugati queste lacrime e andiamo di sotto dai!-

Sorrido quasi convinta.Appena varco la porta eccolo.
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata,le mani sudate e il mio assoluto pianto si cela in un grande silenzio!
Si avvicina a me e mi lascia un bacio dolce sulla guancia.

-Ciao piccola!!-

Sorrido dolcemente quasi a sciogermi.Bill guarda il quadro.Tom mi saluta sempre così..ma come fa a non rendersene conto di come sto?Non sembra difficile.

-Ciao!-
-Dove sei stato?-
Termina il silezio dopo che Bill con aria autoritaria fa questa domanda al fratello gemello!

-A fare quattro passi con Gustav!-
-Bene...-
-Perchè?-
-No così..sai sono le 11 di sera...e volevo solo sapere dove si fosse cacciato mio fratello!!-
-Ah ok..voi cosa avete fatto??-
Sono li immobile vicino a Bill.
Non rispondo penso solo.
"Ho pianto tutto il giorno dopo che ieri ti ho visto pomiciare con una davanti casa!!Prego!!"
Penso questo in modo acido e senza pensarci due volte me ne vado senza dire una parola e mi infilo di corsa nel letto della mia camera!
Tom mi guarda andare via perplesso.Anche lui si preoccupa per me!Ma di tante cose non riesce a capire che sono cotta di lui.

-Ehy che ha Nessa??-

Chiede Tom preoccupato!a Bill

-Problemi di cuore!-

risponde Bill freddo..non facendogli capire nulla!

Tom sembra quasi diventare rosso.
Bill lo guarda curioso alzando un sopraciglio.Lo squadra per bene..e forse convinto nota un pò di gelosia!Pensa che Tom sia geloso di questo"PROBLEMA DI CUORE".Che non si rende conto di essere lui.
Tom continua a guardare la porta di legno bianco della mia porta.Così a passo deciso si avvicina e poggia una mano sulla manopola d'argento.

-Che vuoi fare?-

Chiede Bill insospettito

-Voglio vedere come sta!!-

Silenziosamente apre la porta..Quasi nervoso,gioca con il suo piercing e poi con la massima delicatezza lascia chiudere la mia porta alle sue spalle.
Faccio forza sulle braccia e mi giro vedendolo.Davanti la mia porta.Con le mani dentro le sue profonde tasche.

-Dimmi...-

Chiedo io quasi a non importarmente nulla se è qui con me.

-No ecco volevo sapere come stavi...mi sembravi strana..tutto qui!-

E' dolce quando si preoccupa per me..ma lo fa solo perchè mi vuole bene...come amico e basta!Intanto a passo lento viene vicino a me e si sidete sul letto al mio fianco!

-No No tranquillo è tutto ok!-

Rispondo io con un dolce sorriso.Poi mi sistemo meglio e mi siedo composta sul letto!

Tom porta una mano sulla mia guancia e dolcemente mi rassicura

-per qualsiasi problema lo sai...sono qui!!Come diciamo sempre I'm Always By Your Side...Ok piccola?-

Mi sorride e mi lascia un bacio sulla fronte.

Ma come fa ad essere cosi^^Così cretino^Come fa a non capire che sto così per lui??E cieco o cosa??Proprio non lo capisce!Mi ha anche dedicato By Your Side ma perchè non va oltre?

-Grazie!!!-

si stende sul letto e poggia un braccio ungo il cuscino,facendomi sdraiare su di esso,vicino a lui.

-Sai a che pensavo sta sera?-

mi dice lui quasi in modo sussurrato.

-cosa?- -a quante stelle ci sono nel cielo!-

Scoppiai a ridere!

-Solo tu puoi pensare cose del genere!!-
-Ehyyy!!-

Tom mi da un piccolo pizzicotto e mi sorride divertito.

-Sono serio io!!!Davvero stai bene a contarle io..c'ho provato..tentativo fallito!!-

Scoppia anche lui a ridere.Poi parte di sorpresa a farmi il solletico.

-Tommmmmmmmmmmm fermoooooo!-

Com'è strano...5 minuti fa piangevo per lui..ora scherzo e rido con lui..
Si LO AMO!

-Oh no vieni quii!!-

Mi prende dai fianchi e mi continua a fare il solletico,mentre siamo allungati sul mio letto.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Miss Efron