Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: didismile94    27/10/2013    5 recensioni
Eccomi qui con qualcosa che vi lascierà un pò di stucco,è solo un capitolo a se del seguito di una mia storia. Spero vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ora eccoci qui,uno di fronte all'altro.
Sei cresciuta,sei diventata una bellissima donna.
Quanto tempo è che non ti vedo Kagome? Da quanti anni i nostri occhi non si incontrano? Da quanto tempo il tuo profumo non mi solletica le narici?
Sei anni.
Il tempo per me è passato lentamente,sapessi Kagome,quanto ti mi sei mancata,quanto mi sono pentito per quello che ti ho fatto,quanto ho sofferto per tutto questo.
Mi guardi,sembri quasi spaventata,poi fai un respiro profondo e con il bicchiere di vino in mano ti avvicini a me sorridendo. Continua,non smettere. Sorridi per me.
-Ti trovo bene Inuyasha- mi dici portandoti il bicchiere alla labbra.
-Anche io ti trovo bene – ti rispondo soffermandomi a guardarti,sei davvero diventata una bellissima donna di ormai ventiquattro anni. Indossi un vestito nero che mette in risalto le tue forme,i capelli sono lasciati liberi sulle spalle,devi averli tagliati,sono decisamente più corti di quanto ricordassi. L'uomo che ti sposerà sarà fortunato. Tremo al solo pensiero di non poter essere io,tremo di rabbia al pensiero che tu mi sia scivolata dalle mani come sabbia.
-Ci credi? Questi due si sposano finalmente.- ti chiedo indicando la coppia stretta in un abbraccio che si sposta da un amico all'altro per scambiare qualche battuta.
Non so bene che pesci prendere,sei in difficoltà lo so,e probabilmente ti sei già pentita di esserti avvicinata a me.
-Già,si sposano.- mi rispondi senza guardarmi.
Rimaniamo in silenzio per qualche minuto,finchè tu non tiri fuori una pacchetto di sigarette dalla tua borsa e ti scusi dicendo di aver bisogno di fare una telefonata.
Passano vari minuti,qui dentro manca l'aria,così decido di uscire anche io. A dire la verità,sarei voluto uscire subito dopo di te,ma non volevo invadere i tuoi spazi,immagino quanto debba essere difficile per te essere qui.
Ti trovo appoggiata al muro del locale,in una mano tieni una sigaretta,con l'altra ti fai aria. Hai ragione,per essere metà giugno fa decisamente troppo caldo,sembra quasi agosto.
-Ti disturbo?- domando avvicinandomi.
Ti vedo sussultare,ma non ti scomponi più di tanto.
-No,certo che no- mi rispondi cauta e poi torni a guardare dritta davanti a te.
Passiamo minuti interi in silenzio,poi tu decidi di parlare. Tra noi la più loquace sei sempre stata tu.
-Mi è dispiaciuto molto per tuo padre.-mi dici guardandomi.
Già,mio padre. È morto due anni dopo che te ne sei andata,un infarto l'ha colpito mentre lavorava. Che modo assurdo di morire per un demone.
-Chi te l'ha detto?- La domanda più stupida del mondo. I nomi sono due: Sango o Rin.
Mi fissi indecisa sul se rispondere o no,e io mi perdo nuovamente nei tuoi occhi profondi.
-Me l'ha detto Rin,sono corsa appena ho saputo- dici,per poi metterti una mano sulla bocca.
Cosa?  Che vuol dire che sei corsa appena hai saputo?
-Cosa vuol dire che sei corsa appena hai saputo?-
Mi guardi con ancora la mano sulla bocca,poi sbuffi e cominci a parlare.
- Intendo dire che quando ho saputo della morte di tuo padre ho preso un aereo e sono volata qui. Rin mi ha detto che stavi male,che ti eri chiuso in te stesso e che non volevi nessuno,così ho preso due giorni di permesso da lavoro e sono tornata. Io c'ero al funerala Inuyasha,ero lontana per non farmi vedere ma c'ero,quando sono arrivata avevo le più buone intenzioni,ma poi ti ho visto  e non ci sono riuscita,non sono riuscita ad avvicinarmi a te. Così senza dire niente a nessuno sono tornata a casa,sono tornata alla mia vita,ed è esattamente cio che farò quando questo matrimonio sarà finito. Sono qui solo per lei,sono qui perchè lei è la mia persona e non potevo lasciare che si sposasse senza di me.-
Detto ciò rientri senza voltarti,e io rimango fermo come un imbecille.
Tu c'eri,e io non ti ho vista,ero talmente preso da quel dolore che non mi sono nemmeno accorto del tuo odore. Avrei dovuto farlo,mi sarei dovuto accorgere di te e avrei dovuto fermarti.
Ma non preoccuparti Kagome,questa volta non ti lascerò andare,riuscirò a farmi perdonare e a conquistarti di nuovo.


 BUONA SERA MIE CARE =)
LO SO,LO SO,DOVREI AGGIORNARE LE ALTRE DUE STORIE,MA NON SONO RIUSCITA A TRATTENERMI E COSì O VOLUTO LASCIARVI UN ASSAGGIO DI QUELLO CHE SARà IL SEGUITO DI UNA DELLE MIE DUE STORIE... NATURALMENTE SONO SOLO I PENSIERI DI INUYASHA COMUNQUE QUALE STORIA SARÀ AD AVERE UN SEGUITO? 
VOI CHE NE DITE? 
LO SO NON SI CAPISCE MOLTO,AVEVO PROPRIO BISOGNO DI SCRIVERE QUESTA COSA DI GETTO,NATURALMENTE NON LA CONTINUERò FINCHè NON AVRò FINITO L'ALTRA STORIA.
UN ABBRACCIO A TUTTE,LASCIATE UN COMMENTO SE VI VA

KISS <3<3<3
DIDISMILE
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94