Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss Mellark    27/10/2013    1 recensioni
Magnus si alza con l'idea di fare una sorpresa ad Alec, che ancora dormiva beato nel letto; decide perciò di preparargli la colazione. Ma non appena Alec entra in cucina rimane sconvolto da quello che vede, poiché trova Magnus, con un grembiule da cucina con la scritta "bacia il cuoco", a preparare la colazione. Allora si mette seduto in attesa della colazione, ma sopratutto, di una spiegazione.
Spero che vi piaccia
KM
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Dolci momenti

Magnus si svegliò quando dei fastidiosi raggi di sole gli colpirono il volto, costringendolo ad alzarsi. Allora si avvicinò ad Alec, che era nel letto con lui, e gli stampò un bacio sulla guancia, per poi uscire silenziosamente dalla stanza.

Il  Nephilim avvertì il caldo tocco dello stregone e si alzò, ma guardandosi intorno si accorse che lui non c'era, così si vestì e si incamminò verso la cucina. Aprì la porta e si trovò davanti Magnus, con addosso un grembiule da cucina con scritto "bacia il cuoco" , che stava preparando qualcosa.

Il Sommo Stregone di Brooklyn non si accorse dell'arrivo del ragazzo perché troppo impegnato a cercare di far assumere la forma di un cuore al pancake nella padella.

Alec riuscì ad attirare l'attenzione del cuoco, che per poco non fece bruciare la colazione, spostando rumorosamente la sedia.

Magnus mise il pancake nel piatto del ragazzo e gli si sedette di fronte dandogli un bacio.
- Buongiorno fiorellino! - disse allegramente lo stregone.
- ...e questi? - chiese confuso il Nephilim.
- Questi sono pancake, li ho preparati io per farti una sorpresa - rispose facendo uscire dalle mani scintille blu che divennero zucchero non appena atterrarono sul piatto - E ora... Buon appetito! - annunciò cominciando a mangiare.
- Buon appetito anche a te... - Alec era sempre stato abituato alla pessima cucina della sorella, perciò era preoccupato di assaggiare i pancake, ma non appena lo fece rimase meravigliato; Non aveva mai assaggiato qualcosa di così buono.
- Sono buonissimi! - esclamò il ragazzo e notò che sul viso dello stregone comparve un sorriso.
- Ovviamente! Dopotutto li ho preparati io...comunque grazie - rispose al Nephilim.

Non appena ebbero finito, Alec si alzò dalla sedia e si diresse dallo stregone.
- E ora, come dice il tuo grembiule, baciamo lo chef! - disse stampando un bacio sulle labbra di Magnus, che inizialmente ne rimase colpito ma poi rispose appassionatamente.

Ancora avvinghiati, i due si diressero in salone e si sedettero sul divano dove, fino a poco prima c'era Chairman Meow.
Non appena il bacio si interruppe, i due si separarono e Alec, che fino a poco prima non aveva proferito parola, ,facendo sorridere lo stregone,disse allegramente: - E...comunque...buongiorno anche a te! -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Mellark