Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    27/10/2013    1 recensioni
< A...a..xlle > rispose con un filo di voce la ragazzina, facendo qualche passo indietro.
Il demone fece un sorriso maligno < Bene, bene > disse avvicinandosi minacciosamente alla ragazzina.
********
< Papà! > esclamò Hisoka < é tua figlia! > aggiunse guardando il padre male.
< Sai che io non l'accetto e non la accetterò mai! >.
*******
< Coooooooosa?! Voi due state insieme?! > chiesero sorpresi i due ragazzini < Non posso crederci! >
< Killua se tu dici qualcosa a Silva ti stacco le palle > Hisoka metteva troppa paura, persino a Killua, che si era nascosto dietro Axelle < E tu lella, muta! SEnnò in punizione a vita! >.
Axelle fece cennò di si con la testa, ridacchiando.
*********
< Papà! > Yellumi, era appena entrata nella stanza < Lui non centra niente, sono stata io! >.
Silva, guardò la figlia < è vero, kilu? > domandò silva rivolto al figlio. Killua stava per dire che non era vero, ma ricevette un'occhiataccia dalla sorella < Si... è vero.. >.
********
Nella fic Yellumi è la sorella gemella di Illumi, ed Axelle è la sorellina di Hisoka. Come avete visto ho accenato anche ai genitori di Hisoka, ma anche ad un demone (nn sarà l'unico ad apparire).
Che centrano i demoni in questa storia? Se volete saperlo dovete solo leggere ^^
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genei Ryodan, Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le quattro e mezza di pomeriggio.
Una ragazzina dai lunghi capelli rosa, raccolti in una coda alta, stava camminando per le strade di Meteor City. Con lo sguardo stava cercando una persona. Non si faceva molti problemi a camminare per le strade di quella città. Tutti sapevano che lei era la sorella del “giullare”, che aveva terrorizzato tutti gli abitanti di quella sporca città. La ragazzina, che aveva solo tredici anni, si fermò davanti ad una piccola casa mal ridotta. Per un attimo la guardo e sembrava essersi persa nei suoi pensieri, ma poi distolse lo sguardo e si rimise a camminare, incurante di tutte le occhiatacce che riceveva.
Dopo circa un quarto d’ora di cammino, arrivò davanti a una grotta, dove vi entrò. La sua aura proveniva da là dentro.
Camminava cercando di non fare rumore, ma era impossibile dato che portava dei stivaletti con i tacchi.
Si sentivano strani rumori provenire da l’ha dentro, ma non ci fece caso, sapeva chi c’era là in fondo e doveva raggiungerlo. Stava cercando di portare al termina la missione che il suo capo gli aveva affidato.
Finalmente arrivò alla fine della grotta. Lì c’era colui che aveva cercato di mandare all’aria il suo piano per rubare un prezioso cristallo, che la ragazza teneva nella mano sinistra.
< Ci hai provato > disse lei avvicinandosi a quell’uomo < Però hai fallito >.
Gli lanciò una carta in testa. L’uomo cadde a terra, mentre il suo sangue bagnava la terra. La ragazza gli diede un occhiata e poi ritornò indietro. Doveva sbrigarsi, sennò il capo, questa volta gli avrebbe fatto una predica lunga una quaresima. Come sempre arrivò al covo in ritardo.
< Sei arrivata con un ora di ritardo >  disse il capo, leggendo un libro.
< Lo so, ma sai che sono molto lenta e poi sono piccolina > disse la ragazza mettendo il cristallo trasparente su una scatola di legno.
< Tu sei voluta andare in missione >
< Si capo, ma tu mi ci hai mandata >
< Se non lo facevo rompevi le balle >
< Io??? Questa si che è bella! È la sacrosanta verità  >.
Tutti i membri del ragno scoppiarono a ridere.
 Di solito Axelle, diceva sempre le bugie, capitava una volta su mille che dicesse la verità. Era una ragazzina ribelle, pasticciona e cattiva, quando ci si metteva. Però in fondo era buona.
Essendo la sorella di Hisoka, entrò a far parte della brigata.
< Kuroro adesso posso andare a casa? > chiese la ragazza al capo della brigata, andando ad abbracciarlo da dietro.
< Perché?  >
< Perché inizia clown house e altri film horror con i clown > .
Kuroro sospirò, poi chiuse uno dei suoi tanti libri antichi < Ve bene, vai >.
< Grazie > la ragazzina gli diede un bacio sulla guancia e poi corse verso casa sua.
Arrivata a casa, prese coca-cola e patatine e si butto sul divano accendendo la televisione, però dopo nemmeno due minuti si addormentò sul divano.
< Sorellina… > Hisoka scuoteva dolcemente la sorellina < è ora di cena > gli disse, dandogli un bacio sulla fronte.
< Mmm… > Axelle si strofinò gli occhi, poi si alzò, dal divano, ed andò in cucina.
< Su sorellina, mangia e dopo ti rimetti a dormire > gli disse sorridendo < Kuroro mi ha detto che anche oggi sei arrivata in ritardo al covo… >
< Sono piccola > si giustificò lei, iniziando a mangiare.
“ Quando ti conviene dici che sei piccola, altre volte dici che sei grande” pensò Hisoka, fra sé. Si sedette al tavolo, ed anche lui si mise a mangiare.
< Fratellone, posso dormire con te stasera? >
< Quanti anni hai? >
< Ad Agosto ne ho compiuti dodici > sorrise < Io sono piccolina > aggiunse andando ad abbracciare il fratello.
< Solo per questa notte > disse alzandosi ed andando a lavare i piatti.
Axelle, andò subito a mettersi il pigiama, e corse in camera del fratello, accese la televisione e si mise ad aspettarlo. Dopo qualche minuto arrivo anche lui, andò al bagno a farsi la doccia, e poi, si mise sotto le coperte insieme alla sorella. La piccola, mise la testa sul petto del fratello e lo abbracciò. E dopo un po’ si addormento con un sorriso sulle labbra.


Salve, come primo capitolo fa skifo, ma vi prometto che rimedierò.
Hisoka fa il duro, ma in realtà è più dolce del miele (almeno nei confronti della sorellina).
La sorella ha i capelli rosa, ma ha preso dalla mamma.
Ecco a voi la sorellina di hisoka (state attenti a non farla arrabbiare diventa peggi di hisoka, grell - ke nn centra nulla con la storia- messi insieme.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania