Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    27/10/2013    1 recensioni
Parole taciute, segreti svelati, questa ff sarà una raccolta di lettere che i protagonisti di questa splendida serie tv si indirizzaranno tra loro. I sentimenti, le emozioni e le paure dei personaggi saranno messe a nudo dalla loro stessa penna.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, con un estremo ritardo ecco qua il capitolo. A malincuore vi annuncio che sarà il penultimo ma s continuassi a scrivere lettere potri scendere nel banale. Piccolo avviso prima di leggere, la lettera si riferisce ad un episodio della quarta serie. Non ho resitito praticamente si è scritta e pubblicata da sola insomma se non avete visto l'ultima puntata potrebbe essere un super spoiler. Detto questo buona lettura. mi raccomando fatemi sapere cose ne pensate!
baci baci
Jogio







Hai visto Ali?

 
 
Mie splendide ragazze, mie meravigliose amiche.
Sono qui, sono sempre stata qui. Mi sono dovuta allontanare da voi, da tutto il mondo ma era l’unico modo per sopravvivere. Mi cerca ancora, mi vuole morta ma non posso dirvi altro. Non posso rischiare di mettervi ulteriormente in pericolo ma sappiate che io sono con voi… sempre, costantemente. Ci libererò da questa maledizione, ormai ci sono quasi, ormai ha paura di me. Mi conoscete quando voglio una cosa semplicemente la ottengo, non importa quanto ci vorrà ma vincerò questa guerra. Non abbiate paura mie piccole ragazze. Ricordatevi che sono stata io a crearvi, quindi siete invincibili finché sarete insieme. Nessuno deve dividervi, tantomeno A. Adesso il gioco sta per cambiare tenetevi pronte, Allison è tornata dal mondo dei morti.


Con amore,
Ali
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17