Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: mirko16    27/10/2013    1 recensioni
dei ragazzi in un hotel di campagna faranno delle scoperte a dir poco agghiaccianti...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la sveglia e il giorno così tanto atteso finalmente è arrivato . Il ritrovo era per le 6:30 ma alle 6:00 erano quasi tutti davanti la scuola. Come tutte le classi che si rispettino era semplice notare i numerosi gruppi di ragazzi sparsi qua e là . L’autobus era arrivato , la prof prima di salire inizia a fare l’appello , ma come sempre mancava il più imbranato della scuola , Giorgio panetti , i prof chiamavano insistentemente ma ad’ogni chiamata c’era sempre quella stupida segreteria telefonica , i ragazzi insistenti volevano partire , anche perché si era fatto tardi , i prof . spaesati non sapevano cosa fare , quando una mamma, per precisione la mamma di , sopranominata ‘Carlotta la pettegola’ iniziò a far salire i ragazzi sull’autobus senza farsi tante preoccupazioni . l’autobus stava per partire quando all’improvviso arrivò abbagliando la mamma di Giorgio , che scusandosi iniziò a giustificare il suo ritardo , ormai era una cosa di routine tanto che i prof non l’ascoltavano neanche . Insomma finalmente si parte , per 7 giorni non ci dovrebbero essere tante rotture tra le scatole , con le mamme che ti dicono di rifare il letto pulisci la camera apparecchia , ….. finalmente per sette giorni potranno rintanarsi nelle loro camere senza neussun rompimento di palle. Sull’autobus si potevano osservare i soliti passatemi , quando finalmente il prof prese il microfono e iniziò a elencare le camere , finito l’elenco calò il silenzio .. forse i ragazzi erano contenti delle camere , quando Filippo il bambino prodigio della classe disse: ‘prof ma io con Francesco non ci dormo ‘ .. e il prof chiese : ‘perché? , Filippo rispose: ‘perché lui russa’ …E da quel momento iniziarono le polemiche per le camere .Ma i prof non ne volevano sapere queste erano le camere e queste restavano . Il viaggio proseguì tranquillo tra un Autogirll e un altro Marco lesse su un annuncio ‘’qualcosa di misterioso si aggira nelle campagne di Candiolo, non è neancora chiaro se quel’ qualcosa è un animale o un uomo ‘’ . I ragazzi un po’ impauriti provavano a giustificarsi da soli e ci riuscirono .L’arrivo era previsto per le 18:30 , ma come sempre si ritardò , arrivando a 20 alle 8 in hotel . CAOS… l’arrivo in hotel fù un qualcosa di impressionante , chi saltava sui letti , chi staccava i phon dai muri , e chi guardano fuori dal terrazzo scorse una figura tenebrosa difficile da distinguere nell’oscurità , una figura la quale non esprimeva movimenti , solo un silenzioso fruscio.… ----------SPAZIO AUTORE: spero che come primo inizio vi piaccia , per ora le cose possono sembrare calme , ma se continuerete a leggere i seguenti capitoli capirete che non sarà così.. ahahha :) dopo 3 recensioni aggiorno il prossimo capitolo.. ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: mirko16