Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    27/10/2013    4 recensioni
Courtney mangia distrattamente un cupcake al cioccolato, la glassa alle nocciole le sporca il naso, impreca leggermente quando, con la mano libera cerca di toglierla, sporcandosi ancora di pių.
ScottxCourtney
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CupCake For You


Courtney mangia distrattamente un cupcake al cioccolato, la glassa alle nocciole le sporca il naso, impreca leggermente quando, con la mano libera cerca di toglierla, sporcandosi ancora di pių.
Sente una risata alle sue spalle, conosce fin troppo bene quella voce.
"Scott!" Dice acida, assottigliando gli occhi quando lui continua a ridere sotto i baffi, si avvicina lentamente a lei cauto.
"Hai fatto la lotta con quel dolce?" Chiede divertito, mentre guarda la sua ragazza tutta sporca di cioccolato. Courtney scuote energicamente la testa, arricciando il piccolo naso.
"Č un cupcake, non un dolce" replica con le mani sporche, puntualizzando, Scott si avvicina a lei fino ad arrivarle ad un palmo dal naso, lei lo guarda curioso. Lui come se nulla fosse le lecca la punta del naso.
"Hai sempre un buon sapore" dice divertito mentre le guance di Courtney si tingono di un adorabile rosso, gira la testa cercando di non guardarlo.
"Idiota!" Sibila lei addentando nuovamente il suo dolcetto.
Scott pensa che sia davvero la cosa pių dolce che abbia mai assaggiato, tra la cioccolata dell'impasto e Courtney, pensa che sia un mix perfetto, ride nuovamente circondando con le braccia i fianchi morbidi della sua ragazza.



Angolo Autrice:
Sono giusto un poco partita per questa coppia? No, no. Assolutamente xD ma come si fa a non amarli?! Sono la dolcezza *--* eqjfhqwuhfw. Sono diventati la mia OTP preferita, anche se nel mio cuoricino c'č sempre spazio per la Duncney, forse... Ma non mi voglio perdere nei miei angoli, che poi di angolo hanno poco o_o, autrice super lunghi c: quindi vi lascio, spero abbiate apprezzato questa piccola flash.
Bye Euly_Chan
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan