Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: FxxkingPlatypus    27/10/2013    2 recensioni
Me gustano i capelli verdi di Tré. Anch'io li voglio corti ed erbosi u.u
Storia senza senso, uno dei miei solito sogni. Vi consiglio di non leggerla :P
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hair
-Buongiorno ragazzi!-
Questo è strano.. la profe di inglese non ci ha mai parlato in italiano. È anche una cosa abbastanza normale considerato che frequentiamo un linguistico. E allora perché salutarci in italiano?!
-Oggi con noi abbiamo degli ospiti speciali-
Oh, shit! Ancora!! L’ultima volta abbiamo fatto una figura piuttosto defecosa con gli olandesi.. speriamo che stavolta vada meglio.
Ed ecco che dalla porta entrano Billie, Mike e Tré.
Ma che cazz..?! Ah, ok. Fantastico! Un altro dei miei sogni.. me lo sarei dovuto aspettare: la (non.farò.nomi) ci parla SEMPRE in inglese.
I tre iniziano a gironzolare per la classe, ascoltando la profe (e chi lo sa, magari stanno pensando a tutt’altro. Certo che sono bravi a fingere che la lezione li interessi.. sempre se questa è una finzione. Bahh!! Ascolta, cretina. Non è il caso di perdersi la spiegazione del Present Perfect Continous!). Poi Tré mi si avvicina.
Hey, che vuoi?                                                                                 
Alzo leggermente lo sguardo a sinistra per fissarlo.. Tengo il mento appoggiato sulle braccia incrociate perché sono troppo pigra per alzare la testa e girarmi verso di lui. E lui mi guarda con il suo sguardo da pedofilo.
Oddio. L’ho sempre trovato inquietante, ma ora è davvero spaventoso.. non so perché, mi viene in mente It.
Lui allunga una mano e la affonda nei miei capelli.
Oooookkié.. questa non me la sarei mai aspettata.
Lascio cadere la testa sul banco, rassegnata e lui continua a frugarmi nei capelli. Inizio a sghignazzare, divertita dall’assurdità del mio sogno.
Ah.. ho capito. È invidioso!! Lui ha quella spazzola verde in testa e i miei capelli dorati gli gustano mucho.
Posso capirlo. L’unica cosa che mi sia mai piaciuta di me stessa, sono i miei capelli. Sembrerò un po’ superba, ma penso siano i più bei capelli che potessi mai avere. Dorati, lisci e luuunghi. Troppo lunghi, in effetti. Ma quando li vedi al sole del tramonto il loro riflesso è.. aaaww!(Basta, non siamo mica alla scuola per parrucchieri! Uff, sei un caso irrecuperabile, un Basket Case. Hahaha!! Ho fatto una battuta. Ok, la smetto. )
Tré continua a passarmi la mano nei capelli per dieci buoni minuti.. almeno credo. La mia concezione del tempo, nei sogni (e anche nella realtà) è alquanto distorta..
Comunque mi piacerebbe tingermi i capelli di verde.
*Dopo qualche minuto(?) di sano nero onirico <3 *
-Excuse me.. where’s the toilet?-
Oh no. Ma perché lo chiedi a loro, Billie?
I due continuano a confabulare tra loro, in quel corridoio. Ma non mi sembra che questa sia la scuola.. c’è anche una targhetta che indica il fondo del corridoio: BAGNO. A scuola non c’è solo la scritta, qui manca il disegno dell’omino.
-Zäm, Tirko. Perché non andate a parlare da un’altra parte?- chiedo ai due. Quelli mi guardano male e scendono le scale. (Da dove sono spuntate quelle scale, poi?!)
-Where is the toilet?- chiede a questo punto Mike.
Io e 88 ci avviciniamo ai due chitarristi (chissà dov’é finito Tré? Ho la vaga sensazione che sia giù al bar..). 88 mi guarda e mi lascia dare le indicazioni.
-Go straight and then turn right.- dico allora, indicando la fine del corridoio (ovviamente le scale sono sparite, nel frattempo!).
-Thank you!- mi ringraziano e si avviano sorridenti al bagno.(Così?? Non ti sei neanche fatta fare un autografo sul diario. Sei proprio un essere inutile!)
Eddai! Ai miei figli potrò dire che ho indicato a Billie e Mike dove si trovava il bagno nella mia scuola, dato che qualche cretino non ha messo la targhetta con la scritta in inglese!
-----------------------------------------------------N----------------------N--------------------------------------------------------
Eccomi! Hahaha, amo questo sogno. É ASSURDO <3 ^.^
Questo è il mio tipo di sogno preferito. Il NON-SENSE. Ripensarci dopo è troppo divertente. La prima cosa che ti viene in mente è: cosa c’era di avariato nel tuo piatto quella sera? Lol
Sono stata brava e non ho ucciso Jason, questa volta ;P
Ora voglio i capelli verdi. Sono stufa di tutti quelli che fissano i miei capelli e si stupiscono perche è da anni che non li taglio. Non dovete giudicare la testa di una persona solo dai capelli!! xLe mie perle di saggezzax
Grazie a chi ha letto la mia one-shot insensata (cioè nessuno). Byyyyee :)   x86x
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: FxxkingPlatypus