Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ThisIsOurDream    27/10/2013    0 recensioni
Ciao a tutti! :3 Questa storia narra di una ragazza.. Jane. E' un'autolesionista da anni ormai, e non riesce a separarsi dalla sua lametta. Non le va mai niente per il verso giusto, e ha tanta voglia di suicidarsi. Tutto ciò che la fa rimanere in vita è la sua migliore amica Kate.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Jane.
Ho 15 anni e sono un'autolesionista da anni ormai. Sono depressa e non faccio altro che tagliarmi e piangere tutte le notti. Ho una vita di merda: mio padre picchia mia madre e non fa altro che gridarle in faccia e dirle che io non combino mai niente di buono, che sono stata solo un errore. Un puro errore. Questa storia va avanti da tantissimo tempo, e sinceramente.. ho una grandissima voglia di suicidarmi. 

A scuola mi prendono tutti in giro, mi hanno soprannominata: "La cessa con i genitori drogati". Lo ripetono ogni santo giorno e io? Io cosa faccio? Nulla. Ecco il punto. Non faccio nulla. Mi picchiano e io non reagisco. Non ne ho voglia, e penso che non servo a nulla in questo mondo ed è meglio se non fossi mai nata. Probabilmente i miei "genitori" starebbero meglio, e la mia migliore amica Kate non si vergognerebbe più a stare insieme ad un errore umano come me.
A proposito.. si. La mia migliore amica si chiama Kate, ha la mia stessa età. E' come una sorella per me, e mi difende sempre, anche se io non voglio. Lei è molto più carina di me ed è ammirata da tutti. Ed è per questo che secondo me, si vergogna a starmi accanto. 
Insomma la mia vita non è felice. Mi fa male vedere le altre ragazze con i propri padri, che magari vanno al cinema o a fare una bella passeggiata. O una bella famiglia felice... tutti insieme. Cos'ho di diverso? Perchè sono nata? 


Io sono Jane, "la cessa con i genitori drogati".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ThisIsOurDream