Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Angi_    27/10/2013    1 recensioni
«L'unica cosa che mi piace del mio corpo sono i miei capelli rossi»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRRIIIIIN*

Bene,è appena finita una solita giornata di scuola.
Dopo aver aspettato due  autobus,strapieni sono riuscita a prenderlo con la mia migliore amica Sophie.Essere state spiaccicate ad un vetro per mezz'ora non è servito a molto ma dopo un po' siamo riuscite a sederci,metterci le cuffie,per ascoltare la musica e parlare dei ragazzi che ci piacciono.
Ok,Finalmente quasi a casa..Con nuovamente uno stupido sei in matematica.
Non avrei mai creduto di dirlo ma non vedo l'ora di essere nella mia camera!
Anche se sicuramente mi rinchiuderò lì mentre mia madre urlerà come una pescivendola,perchè dirà che mi dovrei studiare di più,ma forse non capisce che io mi impegno già abbastanza per i miei gusti.
Ah già è vero...Quasi dimenticavo delle mie origini.Beh,mio papà è italiano.
Per la precisione del Sud Italia e mia madre è sempre italiana.

Non so per quale oscuro motivo mio padre si volle trasferire qui in Inghilterra,ma non mi interessa per ora,e credo mai.I miei si conoscettero qui.Mia madre 17enne in viaggio studio col liceo linguistico e mio padre 24enne al lavoro come poliziotto.
Bhe loro si sposarono molto giovani.Mia madre aveva 21 anni e mio papà 28.Dopo un anno nacqui io...Davvero bel disastro!!
E vogliamo parlare della scuola qua??Ah si,che è un vero e proprio disastro!

A scuola non sono molto accettata per questo motivo.
Pensano,solo perchè io ho origini italiane,che sia diversa dai veri inglesi anche per colpa del mio stranissimo accento che assomiglia più che altro a quello di uno scozzese ha bevuto un po' troppo.Forse anche perchè ogni anno vado in Italia a trovare tutti i miei parenti e con  loro o parlo italiano o non mi capiscono.
Mi ritrovo spesso ad essere sovrappensiero e pensare che se magari fossimo rimasti in Italia sarebbe andato tutto per un verso migliore ma poi ci ripenso e dico "ma figuriamo li sarebbe ancora peggio,almeno credo".
Solo ora mi sto accorgendo che sto camminando sulla neve soffice,la mia amata neve.Quei piccoli fiocchi di neve che mi si stanno incastrando nei miei capelli rossi.
Bhe un'altro motivo perchè mi odiano a scuola, e questo lo devo proprio ammettere,è il fatto di  non essere tutta questa bellezza.Una ragazza non magrissima che non indossa le 38 ma una 44,esatto non sono magra ma tutto il contrario.Ha gli occhi marroni e delle ridicole fossette che si vedono quando sorrido.Non sono altissima,ma non sono nemmeno una nanetta ,per fortuna ho un vantaggio sulle inglesi visto che non sono tutta sta altezza.L'unica cosa "strana" per una che è italiana ed è infatti l'unica cosa  che amo del  mio corpo sono i miei capelli rossi.

PS. MI STAVO DIMENTICANDO IL MIO NOME E' VICTORIA,MA TUTTI MI CHIAMANO VICKY.







*SPAZIO AUTRICE*

CIAO A TUTTI,SONO NUOVA DI EFP E SPERO DAVVERO CHE VI PIACCIA L'INIZIO DELLA MIA FF.
HO MOLTE SORPRESE IN CONTO QUINDI..RECENSITE E SIATE SINCERI.
CIAOO E A PRESTO
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Angi_