Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _ForeverAlone_    27/10/2013    3 recensioni
E se Trunks portasse a casa la sua ragazza? e se Vegeta non volesse dare la sua approvazione? E se.....grazie al caratterino di quest'ultima cambiasse idea?
[Quest a fine capitolo^^]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kim e la famiglia Brief'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 L'approvazione di Vegeta

Vegeta aveva sentito molto parlare di quella Kim. Suo figlio Trunks non faceva che ripetere il suo nome tutto il giorno, dalla mattina alla sera. Kim di qua, Kim di là....dopo un po' non ne poteva più! Come minimo, il principe dei Sayan, pretendeva che quel sedicenne più alto di lui che osava dire di essere suo figlio gli presentasse una strafiga bionda, alta un metro e ottanta, vestita con abiti aderenti e trasparenti. Insomma, una tizia che riusciva a stendere definitivamente il Genio delle Tartarughe.
Immaginate la sua sorpresa quando, all'ora dell'incontro, Vegeta si ritrovò davanti una semplice ragazza come tutte le altre. Era carina, ma non così spettacolare. Era bassina, snella, dai lunghi capelli neri tagliati con uno strano taglio irregolare e due grandi occhi verdi che traspiravano fiducia ed ingenuità. L'unica cosa che lo colpì veramente fu il suo sorriso. Era raggiante, sincero e puro. In quel momento, Vegeta pensava di trovarsi davanti la solita ragazza passeggera che Trunks era solito presentare alla famiglia, per poi mollarla. O forse, erano loro a farlo, dopo aver conosciuto il padre del più figo della scuola.

Il principe dei Sayan non ne approvava nessuna, e Trunks quel messaggio lo percepiva sempre forte e chiaro. Era sempre timoroso di presentare le sue fiamme a suo padre,ma quella volta no. Suo padre l'avrebbe approvata, e di quello ne era sicuro. Pure quel tonto di Goten, il quale era stato proprio lui a presentarli, aveva confermato che il burbero Sayan l'avrebbe di sicuro abbracciata. Questo era un po' troppo, ma Trunks non si sentiva proprio di farglielo notare.

La cena a casa Brief passò molto tranquillamente, per quanto una cena in quella casa possa essere tranquilla.
Vegeta fu molto sorpreso di vedere che la ragazza, nonostante le domande fin troppo intime da parte delle due donne di casa, ella rispondeva con molta calma, semplicità e moderazione, senza far trasparire nessun fastidio, cosa che, Trunks, riuscì comunque a scorgere nel suo sguardo.
Vegeta, guardando Kim e il figlio che si tenevano per mano, si abbracciavano amorevolmente e si baciavano con dolcezza, gli veniva il volta stomaco e la certezza che non avrebbe mai approvato una stupida mocciosa qualunque che Trunks presentava a casa sua. Ma lui non poteva assolutamente sapere quello che sarebbe successo di li a pochi minuti.

Il campanello infatti suonò pochi secondi dopo, rivelando la figura sorridente di Goku e figlio minore. Trunks, Kim e Goten si salutarono amichevolmente. L'ultimo, disse una semplice frase rivolta alla ragazza, scatenando il putiferio che fece luce su tutti i dubbi di Vegeta.
Il mezzosayan dai capelli a spazzola guardò con un sopracciglio alzato il look della ragazza del suo amico. Le All Stars* che portava erano sporche e consumate, la gonna blu e verde aveva un teschio, anticamente attaccato al lato destro del suo ventre, che penzolava qua e là, minacciando di staccarsi completamente dall'indumento. La maglia verdeacqua senza spalline aveva un piccolo buco sopra l'ombelico, scoprendo un piccolissimo pezzo di pelle.
Assolutamente, quello non era l'abbigliamento da usare per una cena coi genitori del proprio ragazzo o in qualsiasi altra occasione. Sapeva che all'amica non importava molto il vestiario, ma doveva almeno farglielo notare.
-Senti Kim....non era meglio mettersi qualcosa  di più.....nuovo?-.
E dopo quello, l'aria si fece gelida come il ghiaccio. Trunks, intuendo cosa stava per accadere, senza dire niente trascinò la sorellina Bra nella sua stanza alla svelta, per poi tornare in cucina, mettendosi davanti a Kim, cercando di braccarla. Vegeta, Goku e Bulma osservavano la scena con un grandissimo punto interrogativo sulla testa. Il primo, sapeva che qualcosa di brutto stava per abbattersi sulla cucina, ma non poteva immaginare....questo.

Dopo aver sentito quella parole, il dolce sorriso della ragazza si trasformò in un sorriso gelido, per poi trasformarsi in una smorfia rabbiosa. I suoi occhi verdi mandavano scintille e fiamme, che minacciavano di colpire il moro.
Si alzò dalla sedia, scansò rabbiosamente il glicine senza curarsi di dove poteva finire, e si avventò su Goten, facendolo cadere ed iniare a storcergli il braccio destro, scatenando urla di dolore da il ragazzo sotto di lui.
-Non ti deve minimamente interessare cosa indosso o meno, CHIARO??!! Non ti devi permettere di giudicarmi o solo di guardarmi!! Giuro che se lo fai un'altra volta questo bel braccino te lo ritroverai in mezzo alla fronte, SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?!-
Goten soffosò un "Cristallina", prima che la belva rabbiosa sopra di lui si alzò, prese dalle orecchie uno scombussolato Goku e figlio, li sbattè fuori dal'abitazione del suo ragazzo e tornà con una rapidità impressionante al suo sorriso dolce e lumpido, rivolgendolo a Trunks, che si trovava sul divano, con uno strano sorriso rivolto al padre.

Quest'ultimo, aveva osservato la scena con uno strano senso di orgoglio. Finalmente Trunks aveva trovato una ragazza degna di un Sayan! Senza dire niente si alzò dal tavolo, si avvicinò ai due fidanzatini e, con voce divertita e orgogliosa allo stesso tempo, disse:

-Benvenuta in famiglia, Kim-



Ciao raga^^
Spero che questa One-short vi sia piaciuta e vi sottopongo ad un piccolo quest:
Volete che scriva una storia su Kim e Trunks??
Se la risposta è si, scrivetemi nei commenti o messaggi personali quale delle tre trame preferite:
1-Goten presenta Kim  a Trunks(quindi l'inizio della loro storia)
2-Vegeta inizia a conoscere più a fondo Kim
3-.....decidete voi!!! xD
A presto!!!!!
Fedez my love *Non è per pubblicità commerciale
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _ForeverAlone_