Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Julietteinrock    29/10/2013    2 recensioni
Quando la tua anima trova quell’anima che stava aspettando.
Quando qualcuno ti entra nel cuore attraverso una porta aperta.
Quando la tua mano trova la mano che voleva stringere, non lasciarlo andare.
Qualcuno entra nel tuo mondo.
Subito il tuo mondo cambia per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Lui mi sorrise, e senza dire niente mi strinse a se, in quel momento capì che quello era il mio posto, il mio posto era fra le sue braccia. 

Lentamente le sue labbra si facevano strada per arrivare alle mie, così fu, le mie labbra entrarono in contatto con le sue, le labbra più soffici e morbide che abbia mai sfiorato… Il suo sapore era dolce e  delicato, quel bacio fu molto casto ma intenso. Si allontanò a pochi centimetri dal mio viso, mi guardò negli occhi e dolcemente accarezzandomi la guancia pronunciò le parole che avrebbero cambiato totalmente la mia vita.

Wilmer."Ti amo.".

Il suono di quelle parole mi fece tremare… Presi la sua mano dalla mia guancia e la strinsi fra le mie.

Demi:"Ti amo anche io, non sai da quanto aspettavo questo momento, io ti ho sempre voluto, ho sempre spe…".

D'un tratto le sue labbra premettero sulle mie, lasciando che quel bacio valesse più di mille parole.

Fu meno impacciato del primo, fu un bacio intenso dove le nostre lingue si rincorrevano, si prendevano, si lasciavano.

Dentro me sentivo un uragano di emozioni, Wilmer era tutto quello di cui avevo bisogno.

Le sue mani cinsero il mio bacino e mi strinse forte a se facendo aderire i nostri corpi.

Wilmer:"Mia cara Demetria Devonne Lovato, da oggi sarai solo mia.".

Una lacrima di gioia rigò il mio viso, non aspettavo altro.

Demi:"Solo tua.".

Lo tirai per il colletto della camicia e lo avvicinai a me, le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza, potevo sentire il suo respiro affannato… Mi avvicinai lentamente e gli lasciai un dolce e tenero bacio su quelle labbra che avrei torturato per il resto dei miei giorni.

Demi:"Però adesso… accompagnami a casa altrimenti i miei si penseranno che sia scappata.".

Lui mi sorrise, mi aprì la portiera dell'auto e mi fece accomodare.

Si posizionò al posto di guida e mise in moto, si voltò verso di me e mi regalò uno dei suoi sorrisi più belli.

Demi:"Sei bellissimo!".

Wilmer poggiò la sua mano sul mio ginocchio accarezzandomi tutta la coscia a ripetizione.

Wilmer:"Anche tu piccola.".

Ad ogni suo tocco, ogni sua parola io mi scioglievo.

Per tutto il viaggio verso casa nessuno dei due aprì bocca.

Mancavano pochi minuti all'arrivo ma lui accostò e spense il motore.

Si voltò verso di me.

Wilmer:"Voglio fare l'amore con te!".

Demi:"Ora???".

Wilmer:"Si, ora!".


Angolo Autrice: Questa è una delle mie prime storie, mi scuso se il primo capitolo è abbastanza corto ma man mano che la storia andrà avanti i capitoli si allungheranno. Spero che vi piaccia. Il prossimo lo pubblicherò appena riceverò la prima recensione

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Julietteinrock