Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yledarck    29/10/2013    0 recensioni
Due ragazzi diversi in ogni particolare ma che per uno scherzo del destino si incontrerranno.
Se vi ho incuriositi ... Buona lettura
La dedico a Chiara che mi ha supportata nella mia stranezza
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
opposti

OPPOSTI  MA UNITI DAL DESTINO

 

Capitolo 1 - Alexander

 

Cari lettori oggi vorrei raccontarvi la storia di due ragazzi completamente opposti, che grazie ad un incidente diventano amici e col passare del tempo si innamorano, inizierò a raccontarvi la loro storia con queste pagine di diario…

 

 

12- 07- 20xx

Caro diario è la prima volta che ti scrivo, quindi mi presento: mi chiamo Alessandro Leich, ma visto che non mi piace mi faccio chiamare Alexander; sono un ragazzo di 16 anni, vivace ed estroverso, amo molto la mia vita e mi piace viverne ogni momento, sono un ragazzo biondo, con degli occhi verdi acqua, che secondo la mia ragazza richiamano il mare, sono nato venerdì diciassette marzo alle quattro del pomeriggio, tutti quelli che conosco pensavano che il giorno della mia nascita sia uno dei giorni più sfortunati del mondo, ma si sono dovuti ricredere quando mi hanno conosciuto.

Questo diario mi è stato regalato dalla mia ragazza Kelly <3, che vedendomi molto agitato per l’operazione di mia mamma mi ha detto: “Piccolo se sei preoccupato puoi sfogarti scrivendo su questo diario” non è dolce?!

La mia passione è la musica rap, la adoro XD; a me come avrai notato non mi piace parlare molto quindi per oggi ti lascio e vado ad un party in disco

Ciao ciao Alexander Xp

 

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

 

Hola a todos

Come va ok dovrei pubblicare il capitolo di Ti amo stupido professore ma oggi non posso proprio a malapena sono riuscita a pubblicare questa storia… scusate ma sono in punizione e mi hanno ritirato il PC e li c’è il nuovo cap … tornando alla storia spero che vi sia piaciuta lo so che è corto ma i primi due saranno così perché sono pagine di diari, non mi piace molto il titolo e a voi se avete qualche idea fatemela sapere :D please.

Spero di avervi incuriosito e anche che mi farete sapere cosa ne pensate ringrazio anche chi la leggerà silenziosamente

By Yledarck

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yledarck