Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionercammi    29/10/2013    0 recensioni
-Per sempre insieme..Giuramelo.- sentivo il suo respiro farsi sempre più veloce, e il mio cuore battere come volesse uscire dal petto da un momento all'altro..-Te lo giuro Justin.- le nostre labbra si toccarono prima leggermente, per poi unirsi in una bacio indimenticabile; ti po uno di quei film romantici in cui i protagonisti vivono per sempre felici e contenti, ma questo non è un film romantico...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla piccola finestra aperta entrava un leggero freschino, tanto che dovetti alzarmi a prendere una coperta. Guarda l’orologio. 5.00, era sempre così da un mese, alle cinque precise mi svegliavo, non ho ancora capito perché…Mi alzai dal letto, mi diressi verso la cucina. Mark era già lì, quanto puo essere brutto avere un fratellastro?!?!?! TROPPO! Gli passai davanti –Buongiorno!- non si degno nemmeno di alzare la testa da quel suo giochino elettronico, passava tutta la giornata a fare solo quello. Presi un cornetto e mi sdraiai sul divano. Emily sarebbe passata a prendermi alle 7.30 per andare a scuola, avevo tempo per rilassarmi. E per chi non lo sapesse Emily è la mia migliore amica come una sorella per me, le voglio molto bene. Sentì i passi di mia madre, no cavolo! Se era gia sveglia voleva dire che è tardi! Corsì di sopra mi lavai e andai in camera. Infilai i primi vestiti che trovai nell’armadio, presi la borsa e scesi in 2 minuti. Appena in tempo, Emily era fuori ad aspettarmi. –Ciao…- si notava che lei non era a posto oggi…in reltà non lo era mai….-oggi che c’è?- dissi sbuffando leggermente…-Che c’è? Mi chiedi davvero che c’è..? Beh senti mia madre è completamente sclerata, non mi capisce per……- i suoi soliti discorsi. Non sentì più niente dopo quello, ormai eravamo davanti alla Groove High School, la nostra scuola. Salutai con la mano Miriam, la mia vicina di banco, ed ecco che là a pochi metri di distanza c’era…Justin Drew Bieber, il ragazzo più popolare di tutto l’Istituto, il tipo di ragazzo che odio. Lo superai con aria indifferente…lui nemmeno si accorse che esistevo, io non ero alla sua altezza, anche se non desideravo proprio esserlo. –Ehi, ehi, ma mi hai ascoltato?- il braccio di Emily che mi scuoteva mi riportò alla normalità- si si scusa, mi sono un attimo distratta- suonò la campanella e entrammo nell’aula. Avevo filosofia. La mia materia preferita, in realtà l’unica oltre a arte e musica che mi interessasse realmente. Oggi però non riusci a seguire nemmeno una parola di quello che disse il prof…ero troppo immersa nei miei pensieri, e se fossi come lui? Pensavo riferito a Justin…mi piacerebbe per una volta essere considerata da tutti, essere al centro dell’attenzione almeno una volta, apparte quella volta in 3 media quando mi rovesciarono il purèè addosso, e pensa che ora sono in 4 liceo ma se lo ricordano tutti lo stesso…lo so sono strana, ma sono fatta così. A scusati il mio nome è Selena, Selena Gomez.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionercammi