Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angy992    29/10/2013    1 recensioni
Un'insolita estate passata in un campeggio... e cosi trovai l'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaooo a tutti mi chiamo valeria mi reputo una ragazza solare e semplice. Come aspetto non sono ne troppo magra ne troppo grassa ho i capelli castano chiaro alla luce del sole quasi biondi lunghi e ondulati partendo da metà e sono un po bassa...Insomma come aspetto non sono un granché ma mi reputo decente...                                            
Per quanto riguarda la mia vita sentimentale credo nell'amore vero e nella storia che voglio raccontarvi l'ho trovato tanto che ora io e lui stiamo insieme da due anni <3                               
Tutto cominciò l' 8 giugno del 2011, era inizio estate e io e la mia famiglia (sono figlia unica)volevamo fare qualcosa di diverso quindi mia madre (Antonella e mio padre ( Enzo) contattarono i genitori di Angelica la mia migliore amica soprannominata Angy i nostri genitori stavano sempre insieme e altrettanto noi... Quel pomeriggio lei e la sua famiglia sarebbero venuti da noi per scegliere cosa fare quell'estate...
Aspettai con tanta impasienza il suo arrivo e per ammazzare il tempo decisi di giocare con Shila il mio cane... Il tempo passò e quando sentì il campanello suonare mi catapultai verso la porta a velocità razzo, salutai Carlotta e Fabio (i genitori di Angy) e poi soffocai lei per il forte abbraccio.                      
Ci accomodammo nel salone:                                  
Carlotta: Allora io ho pensato di andare in un campeggio, ne ho visitato tre e vorrei scegliere il migliore con voi, che ne pensate?                            
Antonella: Per me è un' ottima idea guardiamoli...  
Gli guardammo erano tutti meravigliosi ma uno era con poche attività e un'altro non ospitava cani e noi dovevamo portare per forza Shila perciò optammo per l'ultimo che aveva tutto ciò che ci serviva nel sito c'era scritto che il campo si divideva in due quello dei giovani e quello degli adulti, in ogni campo c'era inoltre una casetta dove si doveva alloggiare formata da una stanza di tre letti e un bagno, poi nel campeggio c'era un campo da pallavolo e da calcio,il mare e a poca distanza dal campeggio c'era un paesino per chi voleva uscire dal campeggio e fare acquisti , quindi chiamammo per le varie informazioni...                                     
x: Buongiorno qui campeggio estivo Valle Verde come posso esserle d'aiuto?                                
Fabio: Buongiorno vorrei chiedere informazioni per quanto riguarda il campo                            
x:Si, allora per cominciare io sono Eleonora e sono l'animatrice dei ragazzi, per quanto riguarda le informazioni, oltre a quelle scritte nel sito c' è da aggiungere che il campo inizierà il 10 giugno...        
Fabio:i cani sono ammessi?                                    
Eleonora: Si potete tenerlo nella casetta oppure troverete una struttura appositamente per loro  
Fabio: E per quanto riguarda le attività?              
Eleonora: Si faranno gite, si praticheranno sport, si faranno spettacoli e serate a tema, ma si avrà del tempo anche da passare da soli                            
Fabio: ok allora richiameremo se decideremmo di prenotare il tempo di decidere                    
Eleonora: D'accordo aspetto la vostra telefonata arrivederci                                                 
Fabio: Arrivederci                                          
Cominciammo a discutere sul da farsi e alla fine decidemmo di partire e richiamammo...              
 Era deciso dopodomani saremmo partiti non vedevo proprio l'ora...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angy992