Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: _superholich_    29/10/2013    2 recensioni
Mi chiamo YiXing; un ragazzo che frequenta l’università e che nel tempo libero ama cantare, soprattutto ballare e che mai avrebbe pensato di diventare omosessuale tutto d’un tratto.
Finale a sorpresa :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo sotto di lui, lui sopra di me. Le sue mani esploravano il mio corpo, le mie a toccargli quel suo bellissimo volto, quel viso che non pensavo mai di poter toccare. Faceva freddo, ma a nessuno dei due importava, ci scaldavamo con i nostri corpi nudi, a coprirci solo una coperta sottile di seta rossa. Stavamo facendo sesso, no..  L’amore, stavamo facendo l’amore.

Mi chiamo YiXing; un ragazzo che frequenta l’università e che nel tempo libero ama cantare, soprattutto ballare e che mai avrebbe pensato di diventare omosessuale tutto d’un tratto. Vicino alla mia facoltà c’è un coffee shop nel quale vado tutte le mattine prima delle lezioni e che tra l’altro è il mio preferito.
Quel giorno mi svegliai tardi e di conseguenza il mio solito posto era occupato, l’unico posto libero era in un angolo “sperduto". Inoltre notai l’ultima brioche e cercai di affrettarmi.
Ordinai anche un tè ma qualcosa nella mia voce non andava.. sembrava amplificata e più calda. Mi resi conto che non fui l’unico a fare quell’ordinazione, mi girai verso quella voce e, con mia grande sorpresa, vidi un ragazzo.
“Oh.. No dai, prendila tu, tanto a me basta solo il tè. Sono un po’ di fretta” dissi.
“Tranquillo, puoi prenderla. Tanto non ho appetito questa mattina” mi rispose lui.
“Che ne dici di fare metà?”
“Metà? No, davvero non ho fame”
“E io insisto nel fare metà!”
“O-Ok!”disse per poi seguirmi in quell’angolo che sembrava essere sconosciuto da tutti.
“Il mio nome è YiXing, invece tu come ti chiami?”
“YiFan” mi rispose con un sorriso.
“Come mai vai così di fretta? Scuola?” continuò.
“Sì.. si sta avvicinando il periodo dell’esame e vorrei andare più spesso per prepararmi al meglio!”
“Determinato il ragazzo.. Che cosa studi?”
“Letteratura cinese, tu che fai invece? Ti vedo molto elegante..”
“Dirigo uno studio di avvocati…” Disse il biondo con nonchalance.
“Wow! Sembri giovane per essere un dirigente..”
“si sono giovane”


“Wow sembri un maggiordomo. Mi piacciono i maggiordomi”
“WOOOW!!”
“ORA SONO OMOSESSUALE, SALTAMI ADDOSSO!”
“W-WOOOOOOW!!” Disse prima di spogliarsi davanti a tutti e mostrare lo slippino con gli unicorni, dopodiché si unirono in prima fila a Chen e Xiumin per la sfilata Gay Pride.
In questa sfilata vi era la regina che in quel momento era in bagno a fotografarsi, il suo nome era Tao. Inoltre vi era una Pancetta, Baekhyun, e una Ciambella, D.Onuts che cantavano “Magicabula chitteseincula bididi bodidi bu!” seguiti da una KAIpra ed un Vatusso che rispondevano “fai tutto quel che vuoi tu, quel che seincula sei tu” il tutto con tanto di sottofondo creato dai gridolini che provenivano da due biondi arrapati che si stavano accoppiando in pubblico e un dolce ragazzetto con la leccata di vacca in testa che non capiva dove fosse finito.
 
FINE :D
 






Parto nel dire che l'ho partorita in 3/4 giorni insieme alla mia carissima Neena (che ringrazio veramente di cuore per avermi aiutata nello scrivere, e molteplici chiamate su skype)
E si questa è una disagiata delle 22.54 di un martedì sera noioso.
Fatemi sapere cosa ne pensate, peace&love guys!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _superholich_