Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _BastardSoul    30/10/2013    4 recensioni
-Frank?
Chiese debolmente Maddy.
-Si, Frank...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Gerard?
Chiese Maddy alzando la testa.
- Dimmi.
Rispose Gerard senza guardarla.
- Credi che vada bene questo rosso per le "X"?
- Oh, sisi, perfetto...
Rispose distrattamente, senza nemmeno guardare che rosso era.
Erano un paio di settimane che lavoravano ad una copertina per la nuova raccolta degli ormai sciolti My Chemical Romance. 
Gerard e Maddy non parlavano molto, tenevano tutto il tempo la musica su e cercavano di andare il più d'accordo possibile. 
Proprio mentre Maddy stava inchiostrando l'ultimo personaggio nell'angolo a destra entrò Lynz con in mano due tazze di tea fumante. 
- Grazie.
Disse Maddy accennando un sorriso. 
- Oh, figurati. Gerard?
Chiese guardando il marito che fissava pensieroso la pioggia fuori dal vetro.
- Si? 
-Stai bene?
- Certo amore.
Sopraggiunse posandole le labbra su una guancia.
- Okay... Buon lavoro.
Augurò Lynz uscendo.
I giorni passavano e la cover era quasi pronta. Maddy, però, era troppo curiosa e conservava per Gerard una domanda che ogni killjoys avrebbe voluto rivolgergli se se lo fosse trovato dinanzi. 
Scelse proprio quel pomeriggio di pioggia un po triste e malinconico per cercare di tirargli via la verità dalla bocca.
- Gerard?
Disse cercando di non incrinare la voce.
- Vuoi chiedermi perchè l'abbiamo fatto, vero? 
Rispose Gerard; era freddo, distaccato, come se gli avesse fatto una domanda scomoda, una di quelle a cui è difficile rispondere. La prontezza di Gerard sbalordì Maddy.
- Oh, si, volevo chiederti proprio questo...
- Maddy so che sono due settimane che vuoi chiedermelo, volevi già farmi questa domanda da Starbucks quando ci siamo visti la prima volta. 
- Okay, è vero, lo ammetto... Allora, perchè? 
- Beh Maddy, non è così facile... Io non avevo più voglia di fingere che andasse tutto bene così e gli altri nemmeno...
Ora erano seduti in terrazza al coperto, mentre tutto in torno lampava, con un caffè in mano.
- Quindi è solo per "il recitare" che vi siete sciolti? 
- No, certo che no... L'ho fatto per Lynz... e Frank.
Il nome di Frank fu quasi un sussurro, una parola che uscì con sforzo dalla bocca di Gerard, una parola che si pentì subito dopo di essersi fatto scappare.
- Frank?
Chiese debolmente Maddy. 
- Si, Frank... 
- Frank Iero? 
- Si, cazzo, Frank cazzotiamo Iero! Dopo 12 cazzo di anni è ovvio che ti innamori e che prima o poi ci scopi. 
disse quasi urlando, poi continuò
- Quello che si crea sul palco è qualcosa di molto speciale, Maddy, è come se una forza suprema ti spingesse a fare cose, ehm... strane? Nono... Insomma mi hai capita?
Maddy piegò leggermente la testa facendo cenno di si. Disse poi
- Scusa Gee. 
- No, tranquilla, è tutto okay.
Disse accendendosi una sigaretta.
- Ne vuoi? 
Chiese allungandogli il pacchetto.
- No, grazie.
- Io a Frank gli devo la vita, è grazie a lui che mi sono ripreso e ora sono qui, gli devo davvero tanto. 
Sorrisero entrambi, ma a Gerard quel sorriso si spense subito pensando alla nuova vita di Frank. 
Maddy lo osservò attentamente e poi disse:
- Gerard perchè non vi siete più visti e sentiti dopo? 
- Che ci saremmo dovuti dire Maddy?! Che ci amavamo, ma avevamo sbagliato tutto? 



____________________________________________________________

Angolo scrittrice (?) 
HOLA! Io sono Matilda e questa è la gran stupidaggine che ho scritto in un momento di scazzo nell'ora di chimica oggi u.u 
Non credo sia un granchè, ma boh, se vi va recensitela. 
Baci :3 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _BastardSoul