Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    16/04/2008    7 recensioni
"Emozioni senza origine, fluide, vagano senza forma nello spazio infinito della mia mente"
{ AkuRoku }
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1^ drabble
Eccomi con la mia prima fanfiction nella categoria videogiochi, con la prima ff su Kingdom Hearts ( che conosco pochissimo) , con la prima Axel/Roxas e prima serie di drabble effettive.Le ho scritte di getto, ispirata dalla Dolcezza (o meglio dire... ero di buon umore) sono drabble espressioniste dunque, su quei due cucciolotti alla quale MirielLupin mi ha appassionato.
Ero fortemente indecisa se pubblicarle, visto che non sono i miei migliori lavori, ma dopo che mezzo mondo le ha lette e sono piaciute  e dunque ringrazio Lenus, Shatzy e Mala_Mela per il consulto e... eccole qui!
Per favore lasciate un commentino, non ho altro da dire, tranne che renderò giustizia ai due cuccioloti con storie serie degne di questo nome, ma più avanti.


Nota

Vago di passioni: sensazione indefinita, forte, che tende all'infinito. Una delle caratteristiche fondamentali degli autori Romantici. 


Dedicato a MirielLupin con tanto affetto e la speranza che possa piacerle
 


{
Vago di passioni }




[ Roxas POV ]


Emozioni senza origine, fluide, vagano senza forma nello spazio infinito della mia mente.

Le emozioni nascono dal cuore, ma io non ho un cuore.

Perchè sono nella mente?

Che siano ricordi?

Ma se volgo lo sguardo al passato... Buio.

Aspra, violenta frustazione.

Dal nulla emozioni: possibile?

C' è stato qualcuno che me le ha fatte provare, un'unica persona. Ma non conosco il suo volto, non conosco il suo nome, non so nulla di costui...

...ma lo ringrazio.

Senza di lui non avrei avuto testimonianza oggi di aver vissuto.






~




[ Axel POV ]






Un attimo.

Un' immagine.

Biondi i capelli, azzurri gli occhi, morbidi i lineamenti, fiero il portamento, inconsapevole eleganza nei gesti.

E sento solo ora il vento contro la pelle, i raggi del sole scaldarmi il corpo, il suono del mio respiro...

In un solo attimo acquisisco sensibilità e il cuore di cui vado alla disperata ricerca mi sembra di sentirlo nella cassa toracica.

Ora sento la vita pulsare.




 


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka