Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Danae_    31/10/2013    3 recensioni
SmTown in Beijin. Finale del concerto. Sorrisi a go go e tanto troppo fanservice.
{ KaiLu}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damn Fanservice.


Damn Fanservice


{ Questa la dedico a Fè. Sicuramente non è come le tue, ma quando l'ispirazione arriva ecco cosa ne esce fuori. Goditela perché sarà la prima e l'ultima <3 }

SmTown in Beijin. Finale del concerto. Sorrisi a go go e tanto troppo fanservice.

Fanservice maledetto.
Comincia davvero ad odiarlo. Tutto questo toccarsi e sorridersi comincia a dargli sui nervi. Diventa irritabile, irascibile e l'ho già detto che diventa irritabile? E lui non è assolutamente così.
Ma vedere lui struisciarsi sul maknae, stringergli la mano, sorridergli in quel modo complice, come se ci fosse qualche segreto tra di loro, gli sta facendo venire la nausea, il mal di testa e una rabbia che difficilmente prova.
E non può assolutamente fare nulla, per il momento, per palacarla.

Jongin, per meglio dire Kai, sorride. Sventola le mani e saluta i fan come se tutto fosse assolutissimamente tranquillo. Un occhio attento però, potrebbe accorgersi che il suo sguardo segue attentamente tutte le mosse di un biondino di nostra conoscenza.
Ogni movimento, ogni gesto, ogni cosa sono tutti in funzione di quel cinese che in questo momento sta stringendo la mano a santo Sehun che tra poco non sarà più il maknae degli EXO, perché finirà accidentalmente giù dal palco spinto altrettanto accidentalmente da un ballerino dalla pelle bronzea.
Luhan non sembra rendersene conto e continua a sorridere e a parlottare con Sehun. Il suo viso è vicino all'orecchio del più alto, troppo vicino per i gusti di Kai. E se uno sguardo potesse uccidere, ora la HunHan non esisterebbe più.

Manca ancora qualche minuto, ma Kai sta fremendo, non resiste più. Vuole strappare quel sorriso dalle labbra di Luhan e fargli pentire amaramente di aver giocato così tanto con il maknae.
E finalmente le luci si abbassano, i sorrisi palstificati svaniscono e tra un sospiro e l'altro tutti tornano nei proprio camerini per cambiarsi e tornare finalmente in albergo.
Tutti tranne Luhan.
Luhan avrebbe tanto voluto tornare nel camerino;togliersi quell'asfissiante camicia, mettere qualcosa di comodo e rilassarsi, ma qualcosa glie lo impedisce. 
Una mano gli afferra il polso e l'altra si posa sulla sua bocca per tapparla e uccidere sul nascere un principio di urlo.
Viene letteralmente trascinato in uno dei bagni in disuso che sono al secondo piano, sbattuto malamente all'interno mentre la serratura scatta, segno che la porta è stata chiusa e che lui non ha via di fuga.

Si volta lentamente, il vocalist fino ad incontrare il ghigno poco raccomandabile di Kai, perchè in questo momento è ancora Kai, la sexy dancing machine.
Arretra fino a toccare le piastrelle fredde del muro, mentre il ballerino avanza verso di lui. Non ha via di fuga il cinese e quando Jongin si avventa sulle sue labbra con voracità non può far niente per impedirlo.
La bocca di Kai si muovono freneticamente sulla sua. Gli morde le labbra come a volerle strappare, ma senza fargli realmente male. L'ha pensato prima che gli avrebbe strappato quel sorriso maledetto dalle labbra e ora sta agendo.
Le mani vanno a stringere i fianchi del più grande premendolo ancora di più contro di se.
E sorride, contro quella bocca, nel sentire un piccolo gemito fuoriuscire dalla bocca del cinese. Solo in quel momento interrompe il bacio e poggia la fronte contro quella dell'altro sciogliendosi in un sorriso che rispecchia quello del cinese. E' tornato Jongin.

- Sei mio hyung. E odio quando sorridi in quel modo a Sehun.-


Le parole di Jongin sono dettate dall'amore e Luhan lo sa, per questo gli carezza il viso e sorride prima di catturargli le labbra in un altro bacio. Casto, all'inizio, ma che man mano diventa sempre più passionale. Ora è lui a strusciarsi contro il minore emettendo versi decisamente poco casti.
Deve ammetterlo, quando Jongin fa il geloso non può fare a meno di sentirsi lusingato e sopratutto eccitato. 
E Jongin non aspettava altro. In poco tempo si ritrovano avvinghiati nudi e ansimanti. Cercano di fare meno rumore possibile, di consumare il loro amore in segreto. I gemiti si perodono l'uno sulle labbra dell'altro fino a quando non raggiungono insieme l'apice del piacere.
Jongin stringe Luhan, e quest'ultimo sfinito poggia la testa nell'incavo del suo collo, laciando piccoli e leggeri baci.

- Ti amo Luhan -

- Lo so. Anche io Jongin.-


SmTown in Beijin. Camerini degli exo. Jongin è stremato, Luhan è a pezzi. Jongin odia ancora il fanservice. Luhan sa benissimo che al prossimo concerto ne farà dell'altro con Sehun facendo arrabbiare Jongin.
Ma entrambi sanno già il finale di una storia che si ripeterà per ancora molto tempo.
Perché alla fine Jongin ama Luhan e Luhan ama Jongin. Il resto non conta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Danae_