Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: 5secondofswift    31/10/2013    1 recensioni
..se io fossi troppo giovane, troppo sciocco per realizzare
Che avrei dovuto comprarti dei fiori e tenerti la mano
Avrei dovuto dedicarti tutto il mio tempo
Quando ne avevo la possibilità
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Christine,

Posso cercare di far finta che io sia andato avanti, che abbia superato tutto ciò, ma in realtà non riesco a smettere di pensarti neanche per un minuto, sembrerà stupido ma è così. I miei amici o riescono a capire, ma loro non hanno ancora provato cosa significhi perdere la ragazza che ami, non sanno cosa vuol dire svegliarsi la notte per cercare qualcuno che non tornerà più da te, forse un giorno capiranno perchè sono sempre così triste.

So che tu ora starai alzando gli occhi al cielo come facevi di solito quando una cosa ti dava fastidio,ma devi credermi , io non ti avrei voluto perdere per nulla al mondo, perchè per me eri il mondo, mi perdevo nei tuoi occhi blu e vivevo per il tuo sorriso, non avrei mai voluto spezzarti il cuore,credimi.

E' passato un p'ò di tempo e ora probabilmente tu starai tra le braccia di un altro, perchè è così difficile per me lasciarti andare? Vorrei solo svegliarmi un giorno e smettere di avere questi sensi di colpa che prima o poi finiranno per uccidermi.

Ti ricordi quando mi lamentavo perchè tu nel sonno ti agitavi e non mi facevi dormire?E' divertente perchè ora non riesco a dormire proprio perchè manchi tu, il letto è sempre lo stesso ma ora mi sembra più grande e freddo, non puoi capire quanto io possa sentirmi solo e perso senza di te,vorrei che tutto questo fosse solo un brutto incubo , vorrei potermi risvegliare con la consapevolezza che ci sei tu vicino a me.

Sappi che sei ancora l'unica per me, sarai per sempre l'unica che mi ha rubato il cuore con un solo sorriso, non importa se andrò avanti, tu per me sarai per sempre il mio raggio di sole, la ragazza dei sogni che come uno scemo ho lasciato andare.

Ma ora non posso fare altro che rimpiangere i giorni in cui tu eri mia ed io ero tuo e ricordarli con un p'ò di tristezza, sarei sempre nel io cuore

Tuo per sempre, Calum

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondofswift