Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: vimar    17/04/2008    7 recensioni
Sono ormai passati 3 anni dalla sconfitta di Profondo Blu,le Mew mew sono cresciute, ma sono comunque rimaste le super eroine che 3 anni prima hanno difeso la terra dall’invasione aliena... una Ryan X Straw... riusciranno i due a vivere "felici e contenti" come nelle favole?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte!!! Mi presento sn vimar. Ha da molto ke leggo le storie di qst sito ma nn essendo “il mago della scrittura” nn avevo mai voluto pubblicare. Eppure, sotto incitamento dll my compagna d’accout, ho deciso di pubblicare qst ff… spero ke il primo cappy sia di vostro gradimento… in caso sapete cn ki dovete lamentarvi!!! (cn la babba ke mi sopporta sempre!!!!)Buona lettura.

P.s. << pensato >>
“parlato”

Mew Love

Sono ormai passati 3 anni dalla sconfitta di Profondo Blu,le Mew mew sono cresciute, ma sono comunque rimaste le super eroine che 3 anni prima hanno difeso la terra dall’invasione aliena.

Era un giorno come un altro al caffè Mew mew.

Mina beveva il the delle cinque seduta comodamente al tavolo 7; Lory ripuliva il pavimento che pochi minuti prima aveva sporcato facendo cadere il vassoio che stava portando; la piccola Paddy intratteneva i clienti con i suoi giochi acrobatici e Pam era seduta alla cassa con la sua aria sempre seria.

E Strawberry? Bhe, lei lavorava tranquillamente con un sorriso a trentadue denti perché ad aiutarla vi era il suo amatissimo Mark.

Ad assistere a quella scena c’era un ragazzo alto, biondo e con gli occhi color acqua marina.

Il nostro bel Ryan stava lì, immobile, poggiato a muro, ad osservare la sua amata abbracciata ad un’ameba vagante.

R:<< Perché preferisce stare con quell’ ameba inutile che non solo si è rivelato essere il nostro nemico, ma nello scontro finale ha pure tentato di ucciderla? >>

Mentre Ryan si interrogava ecco la goccia che fece traboccare il vaso: Mark abbraccia la nostra Strawberry e la bacia.

R:”Adesso basta! Non lo sopporto più!!!”

Così dicendo si infila il giubbotto di pelle, afferra il casco, le chiavi della moto e si avvia verso l’uscita, non prima di aver lanciato un’occhiataccia all’ameba vagante.

S:”Ma cosa gli è preso? Perché ti ha guardato in quel modo mark?”

M:”Sei la solita Straw… non cambierai mai… tonta sei e tonta rimarrai!”

S:”Eh?! Ch vorresti dire Mina?”

M:”Lascia stare Straw che è meglio!!”.

***

Erano ormai passati venti minuti da quando se ne era andato dal caffè.

R:”Ma tu guarda…neanche si è curata del fatto ke me ne sono andato…mica si è domandata cosa avevo… noo la signorina pensava solo al suo Mark! Quello stupido merluzzo senza neanche un po’ di personalità… tutto con i suoi sorrisetti di circostanza e la sua carineria… accidenti a me e a quando mi sono innamorato di una ragazzina, per giunta fidanzata!!!”.

Ma Ryan, occupato ad imprecare contro Mark, non si accorge che l’autista del tir che camminava davanti a lui, essendosi addormentato, sbanda e il nostro biondino per schivarlo va a finire contro il cofano della macchina vicino.

***

S:”Ah…finalmente abbiamo finito! Non ne potevo più!!”

K:”Ragazze vi và una fetta di torta con del the?”

Driiin driiin

K:”Oh scusatemi un attimo…… Si pronto?”

?:”Salve lei è Kyle Akasaka?”

K:”Si sono io… ma lei chi è?”

?:”Sono un’infermiera del Tokyo hospital… volevo informarla che un ragazzo di nome Ryan Shirogane è ricoverato nel nostro ospedale e in questo momento è in sala operatoria”.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: vimar