Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |      
Autore: GreeLuck    31/10/2013    0 recensioni
[Romantico]
*Dal capitolo 1*
"Tanto per cambiare sono in punizione, grandioso! Sbuffo rumorosamente pensando che mi stavo perdendo l'inizio del party di Halloween organizzato da Leti, la vita è proprio ingiusta. [...] Dopo una buona mezz'ora, il delegato sorride amabilmente accennando con la testa in direzione della porta. Finalmente si stava per tornare a casa, bastava solo consegnare quei plichi di fogli alla direttrice."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto per cambiare sono in punizione, grandioso! Sbuffo rumorosamente pensando che mi stavo perdendo l'inizio del party di Halloween organizzato da Leti, la vita è proprio ingiusta. Sono finita di nuovo in punizione per colpa di Ambra che ha copiato il mio compito. Sbuffo di nuovo ricevendo come riposta uno sguardo incuriosito da Nathaniel. Sorrido goffamente torno a concentrarmi sulle fotocopie da riordinare. La punizione che mi è toccata è aiutare il ragazzo a sistemare degli incartamenti in sala delegati. Osservo fuori dalla finestra il temporale che non accennava a smettere, che noia!
Dopo una buona mezz'ora, il delegato sorride amabilmente accennando con la testa in direzione della porta. Finalmente si stava per tornare a casa, bastava solo consegnare quei plichi di fogli alla direttrice.
Fuori dalla sala delegati mi stupisco di come i corridoi del Dolce Amoris, di quelle tinte pastello e rosate, potevano sembrare cupi al buio, illuminati dai flash freddi dei lampi. Mi avvicino a Nathaniel e in silenzio accompagnati soltanto dal fragore della pioggia scrosciante e dai rombi dei tuoni, camminiamo in direzione della direzione.

"Kiki sta abbaiando..." commento distrattamente.

Dopo pochi metri finalmente entriamo nell'ufficio e la visione che abbiamo davanti agli occhi è quasi da brivido. Le varie circolari del liceo erano sparse sulla scrivania, la poltrona della direttrice ribaltata e il porta documenti aperto. Ma che succede?! Lo sguardo mi cade su Kiki, che abbaia istericamente verso la finestra rotta. Mando giù un groppo di saliva mentre sento le ginocchia tremare, là fuori c'è qualcuno! Guardo Nathaniel impaurita. 
"Troviamo la direttrice e andiamocene!" dice  lui mentre un tuono spacca il silenzio irreale che si era creato.
Guardo ancora fuori dalla finestra e con orrore noto che l'ombra scura di qualcuno ci fissa. Avverto le dita di Nathaniel stringersi sul mio polso.


Ma cos'è successo al Dolce Amoris? Solo tu sai la risposta! Investiga con l'aiuto di Nathaniel e quello di Kiki per scoprire la verità. Chi è il colpevole? Quali sono le prove a suo carico?

CONTINUA.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GreeLuck