Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    31/10/2013    3 recensioni
"-Come si fa a resistere al suo dolce sguardo da cucciolo? Ok, Chris, calmati. Respira e vai avanti.-
Darren inziò a osservarlo: era perfetto. Sembrava un piccolo angelo, i capelli un po’ arruffati, le gote candide, la pelle lucida e morbida."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera cuori, è la mia prima CrissColfer fan fiction che scrivo, perciò siate clementi con me.
Allora, l’idea di scrivere questa ff è nata tutta ascoltando “Just can’t get enough” per la 45738 volta, e dato che io amo la Klaine e la CrissColfer, dovevo assolutamente scrivere una ff su di loro.
Partendo dal presupporto che credo che fra quei due, oltre che ad un’amicizia stupenda, esista qualcos’altro, in questa ff cercherò di mettere le mie fantasie scritte, perciò se pensate che stia impazzendo, non sbagliate.
Buona lettura! :)







 
 
 
 
 
 
 
DRIIIN, DRIIIN, DRIIIN.
“Arrivo!” urlò Chris dalla camera da letto, intento a leggere l’ultimo numero di Vogue.
DRIIN, DRIIN
“Dannazione, arrivo! Un secondo e arrivo!” urlò esasperato.
Uscito dalla camera di diresse verso il salotto, accese la luce e notò che non era più un salotto, ma un campo minato: bottiglie, bicchieri, cartoni di pizza, pop-corn per terra..
-Ah, sì, è vero, ieri sera c’è stata la serata Musical con Lea e mi ero ripromesso di pulire la mattina dopo. Come non detto.-
DRIIN, DRIIN
“Porca miseria, arrivò! Un secondo! Chiunque tu sia, se ti azzardi a suonare ancora una volta quel maledetto campanello, non ti ritroverai più la faccia”

Chris sapeva essere aggressivo in qualsiasi momento della giornata, soprattutto appena sveglio e prima di andare a dormire, soprattutto se aveva appena passato una giornata intera a girare la 4x13. Non sopportava quell’episodio, non sopportava fingere di litigare con Rachel e di sfidarla nel canto. Non lo sopportava proprio. Non sopportava minimamente passare una giornata intera a cantare “Bring Him Home” per un triliardo di volte perché a Ryan non andava bene ogni volta la posizione in cui cantavano i due attori.
-Prima o poi, quel pelatone, me la pagherà.-

Decise di riordinare la stanza il più velocemente possibile. Dopo ben 3 minuti, il salotto era splendente e luccicante, e andò ad aprire la porta.
Non appena aprì la porta si ritrovò quel rompiscatole del suo migliore amico davanti a sé con due cartoni di pizza,  una confezione intera di Diet Coke,  qualche birra e l’immancabile dvd di Harry Potter.
“Alla buon’ora Chris! Ti eri per caso perso per casa? Avevi intenzioni di far congelare il tuo migliore e dolce amico?” disse il ricciolo.
“Darren, non è giornata. Mi spieghi che ci fai con quella roba in mano?”
“Come non ti ricordi? E’ la serata della Maratona di Harry Potter. Non puoi essertene dimenticato.” disse Darren sfoggiando il suo sguardo da cucciolo abbandonato.
“Darren, smettila di fare quegli occhietti dolci. Ovvio che non mi dimentico delle nostre serate, è solo che oggi ho lavorato un sacco e avevo voglia di rilassarmi.”
“Daaaai Chriiiis, ti prometto che non rompo e che appena finisce il film,  ti lascio dormire. Ma ti preeeeegooo!”
-Come si fa a resistere al suo dolce sguardo da cucciolo? Ok, Chris, calmati. Respira e vai avanti. Non puoi innamorarti di Darren, dai! Guardalo. E’ insopportabile, rompiscatole, impiccione,.. adorabile, dolce.. Chris, stai andando sulla rotta sbagliata. Adesso la smetti di pensare a lui, e lo cacci.-
“Ok, rompiscatole, entra e smettila di fare il bambino.” disse Chris sorridendo all’amico.
“Sei il miglior amico di sempre” disse Darren abbracciando il più piccolo.

Chiusa la porta, Chris si stese sul divano, mentre il moro accendeva la tv e il dvd.
Dopo aver acceso la tv, i due iniziarono a mangiare la pizza, chiacchierando tranquillamente dell’episodio girato il pomeriggio.
“Comunque, Dare, eri fantastico oggi. Giuro, sentirti cantare Don’t stop me now, è stato fantastico, davvero!”
“Come mai tutta questa dolcezza, Colfer? Hai sbattuto la testa da qualche parte?”
“Criss sei il solito rompiscatole. Non posso essere carino con il mio migliore amico?”
“Si che puoi, ma ricordiamo che due minuti fa mi hai minacciato dicendomi che non mi sarei più ritrovato la faccia, ricordi?”
“Come facevo a sapere che eri tu quello fuori dalla porta?”
“Ok, perdonato. Sbrigati a finire la pizza così iniziamo Harry Potter.”

Dopo esattamente 10 minuti, i due avevano finito di mangiare e si sedettero vicini pronti per vedere il film.
Appena iniziò il film, Chris sentiva ormai le palpebre pesanti, ma cercò in tutti i modi di non cedere, ma Darren se n’era accorto del sonno dell’amico.
“Chris, se sei stanco posso anche andare a casa, non è un problema”
“No, ora rimani qui. Hai rotto per vedere Harry Potter e adesso lo guardiamo. Non si discute”
“Agli ordini capo!” disse Darren guardando Chris che se la rideva per la reazione del più grande.

Appena Silente annunciò il Torneo dei Tremaghi, Darren sentì una strana presenza addosso a lui, si girò e vide il soprano appoggiato alla sua spalla che dormiva.
Darren inziò a osservarlo: era perfetto. Sembrava un piccolo angelo, i capelli un po’ arruffati, le gote candide, la pelle lucida e morbida.
-Cosa sto facendo? Nono, Darren, non puoi pensare a queste cose. E’ tuo amico, ricordatelo. Però c’è qualcosa che non mi quadra. Perché quando lo fisso, il mio stomaco si attorciglia? No, Darren, non puoi farlo. Non puoi innamorarti di Chris. E’ tuo amico, il tuo migliore amico, non puoi.
Ma guardalo, è così dolce. Che faccio? Lo porto in camera o lo lascio qui? E se poi si arrabbia perché l’ho portato di là? E se invece si incazza perché non l’ho portato di là?
Smettila Darren, ora pensa seriamente. Che faccio?-
Dopo aver pensato a lungo cosa fare, decise di spostarlo dolcemente da quella posizione scomoda e lo pose sul suo grembo, cercando in tutti i modi di immedesimarsi in un letto. Chris, dopo essersi sistemato dolcemente sulla pancia di Darren, abbracciò la vita di Darren con un braccio, come se stesse abbracciando un peluches, e il moro non resistette a non sorridere a quella scena e pose un bacio sulla tempia al suo amico.
Dopo essersi messo comodo, tornò a guardare il film, fino a quando, dopo esattamente 10 minuti, crollò.

Entrambi si addormentarono su quel divano, abbracciati l’uno all’altro, con Chris stravaccato su Darren e Darren con una mano attorno a Chris, come se volesse proteggerlo da qualcuno. Su entrambi i visi si poteva notare un sorriso, dolce e beato, quel sorriso che si ha quando ti addormenti felicemente con la persona che ami.







 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE:
Non uccidetemi, vi prego!
Sì, lo so, fa schifo, ma è la prima CrissColfer ff che scrivo, perciò cercherò di migliorare. Non uccidetemi vi scongiuro!  ç_ç

Coomunque, non sono adorabili? Io amo l’amicizia che hanno quei due, voglio un Darren e Chris per amico (?). <3

Recensite dai, così mi fate sapere che ne pensate! <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie