Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    31/10/2013    0 recensioni
Elizabeth Toynbee vive in un orfanotrofio nello Stato dell'Ohio e la sua migliore amica è morta da poco tempo. Può ancora sperare in una famiglia nonostante abbia diciassette anni?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty, pretty baby tin toy maybe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I spend my time practicing when will I preach?


Burt Hummel si muoveva inquieto per la stanza: non credeva di aver accettato, ancora una volta, una stupidaggine di sua moglie.
Adottare un ragazzo.
Ma per favore, non prendiamoci in giro, le urlò quando scoprì le carte nel cassetto della scrivania, ti manca Finn e tu vuoi già sostituirlo?
Lei rispose che non ce la faceva, che lo pensava costantemente e che le faceva male, male da morire e che voleva colmare il vuoto e quella stanza sulla destra in fondo al corridoio del secondo piano.
Lei però aveva sempre desiderato avere una bambina, e così era stato.
E ora ci mancava solo il colloquio.
Entrò dal grande portone di noce una ragazza dai capelli corti, rossicci, jeans abnormi e t-shirt larghissima coprendo ogni curva che aveva.
 
 
Cominciamo proprio bene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs