Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    31/10/2013    5 recensioni
SPOILER!
Ciaoo a tutti!
Sono tornata con un'altra storia, questa volta incentrata su una coppia della 5^ stagione che viene ritratta in un momento molto dolce.
Se avete cinque minuti liberi o se avete voglia di zucchero, leggete!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 –E questo invece come mi sta?- Courtney entrò nella stanza indossando un abito con il corpetto nero e la gonna del medesimo colore fatta di tulle stracciato. Sul pavimento erano sparpagliati vestiti da vampiro, da gatto, da fantasma… Insomma tutti inerenti allo stesso tema: la notte di Halloween. Non che l’ispanica si fosse mai interessata a quell’evento, ma purtroppo quell’anno aveva dovuto dire di sì ad una festa organizzata dai suoi compagni del reality e per questo motivo doveva scegliere un vestito adatto alla serata. In quell’occasione la sua giuria era composta da un unico membro, il suo ragazzo.                                                                                                                                                  
 –SCOOOTT!- l’urlo fece risvegliare il rosso dal suo momentaneo riposino sul divano.                                                   
–Ehm, sì, che c’è?- farfugliava.                                                                                                                 
 –Ti ho chiesto se ti piace questo vestito-  l’irritazione di Courtney non lo sfiorò minimamente, anzi lui sorrideva in modo sincero.                                                                                                           
 –Sei bellissima- semplice, puro, spontaneo, erano questi gli attributi che Courtney più amava di lui.                                                                                                                                                          
 Intanto lo aveva raggiunto sul divanetto beige e aveva poggiato la testa sul suo petto. Scott le accarezzava i capelli con una mano, mentre con l’altra cercava di prendere un cupcake dal vassoio poggiato sul tavolino lì di fianco. Purtroppo per lui, la castana lo aveva notato.
–Giù le mani,non sono per te!- aveva cercato di strappargli il dolcetto dalle mani, ma con una mossa mal calcolata si era ritrovata con la faccia sporca di glassa arancione. Scott rideva di gusto, mentre Courtney cercava di pulirsi, ma con scarsi risultati. Infuriata, prese un altro cupcake e lo tirò in faccia al ragazzo. Iniziò così una lotta fra i due in cui alla fine venne imbrattato tutto: il vestito, il divano, i capelli, il pavimento…    
                                                                                                                                                    
 Si ritrovarono abbracciati l’un l’altro mentre mangiavano i dolci spappolati. Era una strana scena: due ragazzi che potrebbero non avere nulla in comune, raggomitolati sul divano e sporchi di glassa. Però, nonostante la stranezza dei fatti, era tutto perfetto perché forse quello era  vero amore.
 –Sai una cosa?- le disse Scott.                                                                                                                
–Cosa?- gli chiese lei. In tutta risposta il rosso la baciò dolcemente assaporando il sapore delle sue labbra misto a quello dei cupcakes.
–Dovresti farli più spesso questi dolcetti, piccola-
                                                                     
Sì, quello era vero amore.  
 
 
 
Angolo Angy
Awww, ma non sono l’amore unico?
Insomma, sì, io sono Duncney fino al midollo, ma mi sto incuriosendo
sempre di più a questa coppia <3
So che la scena con i cupcakes è vista e strarivista, ma io dovevo assolutamente abbinarla a loro due!           
Sto prendendo troppo spazio, quindi buon Halloween e, se volete, lasciate una recensione ;)
Baci
Angy_Sunny
 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny